Elodie ammette il suo grande limite: “E’ una cosa che soffro molto…”

Elodie confessa il suo grande limite che la fa soffrire molto. Ecco di cosa si tratta.

 

Elodie è una cantante che dopo la partecipazione al Festival di Sanremo ha avuto una risonanza mediatica importante. Ha iniziato la sua carriera ad Amici di Maria De Filippi come concorrente. Poi, le partecipazioni al Festival di Sanremo sono state importanti per ottenere nel corso degli anni consensi. Quest’anno ha partecipato al Festival, ma in qualità di coconduttrice.

Elodie
Elodie sul palco del Festival di Sanremo – Getty Images

Ha anche presentato una puntata de Le iene. Dall’indubbia bellezza, i brand di moda fanno a gara per fare in modo che indossi capi esclusivi. Ha anche collaborato con un brand di make up per lanciare la sua linea di cosmetici. Dal punto di vista sentimentale è legata al cantante rapper Marracash.

Vediamo ora cosa ha confessato nel corso di un’intervista riguardo una delle sue paure più grandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto dove vive Elodie? L’appartamento della cantante è originalissimo ed unico nel suo genere

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elodie: dalla malattia della madre all’amnesia del brutto periodo | La tristezza sotto l’ “armatura”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elodie in passato ha commesso un “furto”. È accaduto a Sanremo | Ecco la verità

Elodie confessa la sua più grande paura: ecco cosa riguarda

Elodie
Elodie alla sfilata di Versace – Getty Images

Intervistata dal conduttore radiofonico Linus, Elodie ha confessato la sua più grande paura, ossia quella di non essere abbastanza acculturata. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono dispiaciuta di non avere cultura. Ecco, questa è una cosa che soffro molto e in certi casi quando hai il senso di inferiorità, come hai detto tu, ogni tanto si manifestano anche in modi poco controllabili, perché è una tua problematica verso l’esterno, oltre che parte dall’interno”.

E rivela quale sia il suo timore più grande: “Ho sempre avuto paura di essere sottomessa”. Successivamente, parla dell’accento romano che la cantante tende a controllare quando parla per non risultare meno acculturata. La cantante non ha mai nascosto di non aver ottenuto il diploma perché ha abbandonato gli studi. Tuttavia, questa cosa ha inciso profondamente nel modo in cui Elodie si pone con gli altri e sul senso di inferiorità che prova.

Ad oggi la cantante si fa portavoce di messaggi importanti, in difesa delle donne, soprattutto coloro le quali hanno subito violenza, come ha espresso nel monologo andato in onda a Le iene quando è stata la protagonista della serata.

Impostazioni privacy