Federica Panicucci, il dolore raccontato in diretta: “Un trauma forte e violento”

La conduttrice Federica Panicucci racconta in diretta il dolore provato. Ecco a cosa si riferisce.

 

Federica Panicucci è una conduttrice che da anni fa compagnia il pubblico di Canale 5 con il programma Mattino Cinque. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima, quando ha debuttato in Portobello. Poi, ha condotto edizioni del Festivalbar, La partita del cuore e Capodanno in musica.

Federica Panicucci
Primo piano di Federica Panicucci -Getty Images

Dal punto di vista sentimentale è legata a Marco Bacini. In passato è stata legata a Mario Fargetta, il dj e produttore musicale, da cui ha avuto due figli, Sofia e Mattia. In un’intervista a Verissimo ha raccontato il brutto periodo che ha caratterizzato la sua vita quando è stata colpita da un grave lutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Panicucci, lacrime in diretta: “Solo chi ha vissuto un trauma cosi forte…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto la casa di Federica Panicucci? Un attico con una vista mozzafiato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Panicucci dal medico: “Vi svela il mio segreto” | Cosa sta succedendo

Federica Panicucci racconta la perdita del padre: ecco il grave lutto che l’ha colpita

Panicucci e Bacini
Federica Panicucci e il suo compagno Marco Bacini – Getty Images

La conduttrice Federica Panicucci è stata ospite del programma di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In questa occasione si è mostrata molto vulnerabile, perché ha raccontato della scomparsa del suo adorato papà Edoardo, morto nel 2016 quando aveva 77 anni. “Se ne è andato via un po’ presto, ha dato molto a noi, ai miei figli. Lo sogno, spesso, che mi abbraccia e sorride. Non ho elaborato tante cose. Quando ho chiesto ai medici: ‘Quanto ha ancora?’, loro mi hanno detto sei mesi, in neanche 3 mesi se ne è andato” ha raccontato.

E continua: “La sua morte è stato un trauma forte e violento, che non credo passerà mai”. Per l’occasione la conduttrice Silvia Toffanin si è lasciata andare a un momento di sfogo ammettendo che anche lei, che ha perso la madre, a volte va a risentire la sua voce.

In seguito, sempre nella stessa puntata viene mandato in onda un messaggio proprio del defunto padre che nel 2013 riempiva di lode e complimenti sua figlia. Ecco ciò che diceva nel video: “Lei è apprensiva, pignola da morire, emotiva, ha le lacrime in tasca. Sono molto fiero di lei. Le voglio molto bene e credo che anche lei me ne voglia”. Un momento davvero toccante per la conduttrice tv.

Impostazioni privacy