Avete mai visto dove vive Elodie? L’appartamento della cantante è originalissimo ed unico nel suo genere

La talentuosa artista romana recentemente ha acquistato un nuovo appartamento. Andiamo a scoprire insieme qualche dettaglio in più

Elodie (Instagram)

Dopo aver faticato ad emergere nel mondo dello spettacolo in seguito alla deludente avventura in quel di “X Factor” nel 2009, Elodie è stata in grado di rimboccarsi le maniche e proseguire verso il coronamento del suo sogno.

A tal proposito, nel 2015 entra a far parte della scuola di “Amici”, dove finalmente ha mostrato ai giudici ed al pubblico da casa tutto il talento da lei posseduto. Alla fine di questa esperienza si è classificata al secondo posto, tuttavia ha ottenuto il premio da parte della critica.

Da quella stagione in poi sono giunti soltanto successi per la giovane cantante, la quale nel 2017 è salita per la prima volta in carriera sul prestigioso palcoscenico all’interno del Teatro Ariston, in occasione della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Anche quest’anno è tornata nella città ligure famosa per la kermesse canora, tuttavia non come concorrente in gara ma come co-conduttrice per una serata al fianco di Amadeus e Fiorello.

Leggi qui -> Elodie rivela il retroscena sulla sua storia d’amore: “Facciamo sul serio”

Leggi qui -> Fiorello e la tristezza dietro ai sorrisi: dai tumori al doloroso lutto | Le prove di vita

L’appartamento di Elodie

Nel corso di questa stagione è stata protagonista di un reality show trasmesso dalla piattaforma di Amazon Prime Video, intitolato “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo”.

In merito alla discografia invece, per il momento Elodie si è fermata al suo terzo album, “This is Elodie”, uscito lo scorso anno. Come possiamo vedere anche dalla sua pagina di Instagram, al momento è felicemente fidanzata con Marracash, cantante rap nato in Sicilia, per la precisione in provincia di Enna.

A far notizia però, è il fatto che l’ex allieva di “Amici” ha comprato recentemente un nuovo appartamento, nel quale però non sembra essersi trasferito anche il suo compagno. Da alcune foto che circolano in rete però, possiamo vedere alcuni dettagli dell’abitazione.

Come ben sappiamo, Elodie è caratterizzata da uno stile eccentrico ed originale, così come lo è la sua casa, all’interno della quale spiccano diversi specchi. Oltre a questi è possibile notare la presenza di un bel parquet di legno chiaro, il quale risalta gli ampi spazi dell’appartamento.

Elodie (Websource)

Da uno scatto da lei pubblicato vediamo un lungo corridoio, mentre da un lato spunta una parte del bagno. Per l’inaugurazione della casa l’artista ha caricato sui social una foto in cui è ritratto un bellissimo mazzo di fiori, tuttavia l’assenza di Marracash ha scatenato una serie di chiacchiere sul web, le quali parlano di una possibile crisi tra i due personaggi famosi.

 

Impostazioni privacy