Giulia De Lellis riceve i complimenti dalla più amata degli italiani: “La trovo simpatica” | Ecco di chi si tratta

La giovane influencer capitolina ha ricevuto i complimenti da una nota presentatrice televisiva. Andiamo a scoprire di chi si tratta

Giulia De Lellis (Instagram)

Dal suo esordio televisivo in quel di “Uomini e Donne”, la carriera della De Lellis è stata una continua ascesa verso la grande popolarità di cui oggi gode.

La storia d’amore con Andrea Damante ha fatto parlare molto di lei, la quale però ha chiuso ormai da tempo quel capitolo. Attualmente infatti è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, rampollo dell’omonima famiglia produttrice di armi.

L’ex corteggiatrice di “UeD” ha confessato che il suo ragazzo è diverso da tutti quelli con cui è stata in precedenza. Stando alle sue parole infatti, Carlo sarebbe un “uomo di altri tempi”, dotato di una personalità tanto profonda quanto sensibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Del suo fidanzato Giulia ne è gelosissima. Quando non è con lui si informa continuamente di ciò che sta facendo, tanto da essersi guadagnata l’affettuoso appellativo di “falco”, attribuitogli naturalmente da Beretta.

Leggi qui -> Giulia De Lellis e la brutta truffa subita: “Dice cose false”

Leggi qui -> Giulia De Lellis e la rivelazione hot: “Ha la fissa del se**o”

Gli elogi ricevuti da Giulia De Lellis

A partire dallo scorso 7 giugno la De Lellis ha iniziato la sua avventura come conduttrice di un programma in onda sulla piattaforma streaming “Discovery+”.

Il format da lei presentato prende il titolo di “Love Island Italia”. All’interno di esso troviamo un gruppo di single in cerca dell’anima gemella, i quali vengono impiantati in una stupenda villa nel cuore di un’isola.

Il lavoro che sta svolgendo Giulia non è passato inosservato agli occhi di una famosa presentatrice tv, la quale ha espresso il suo giudizio a riguardo, attraverso una storia apparsa sul suo profilo di Instagram.

Stiamo parlando di Lorella Cuccarini, una delle showgirl più apprezzate in assoluto dal pubblico italiano. Come stavamo dicendo, nelle sue Instagram Stories ha risposto a diversi quesiti dei suoi follower, tra cui uno relativo alla trasmissione dell’influencer.

“Hai visto Love Island?”, la domanda del seguace, a cui Lorella ha prontamente risposto affermativo e, nonostante non sia un genere da lei prediletto, ha comunque dispensato buone parole nei confronti dell’ex corteggiatrice.

Lorella Cuccarini (Instagram)

“Mi è piaciuta molto Giulia De Lellis, la trovo carina, simpatica ed a suo agio. Complimenti”, questo il messaggio della Cuccarini, che senz’altro farà piacere alla giovanissima presentatrice di “Love Island”.

 

Impostazioni privacy