Elodie in passato ha commesso un “furto”. È accaduto a Sanremo | Ecco la verità

La talentuosa cantante Elodie, in passato ha commesso un furto. Il misfatto è accaduto a Sanremo, andiamo a scoprire la verità

Elodie (Instagram)

La giovane artista romana ha iniziato a far parlare di sé grazie alla sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”.

Nel talent show condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, Elodie ha dato prova del suo talento e, soprattutto, ha fatto si che giudici e telespettatori apprezzassero la sua bellissima voce.

In quella che è stata la quindicesima edizione del programma di Maria, la cantante si è posizionata al secondo posto, sfiorando di un soffio la vittoria finale. Tuttavia la visibilità acquisita all’interno della trasmissione le ha permesso di partecipare al Festival di Sanremo dell’anno successivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Nel 2017 pertanto è salita sul palco dell’Ariston, esibendosi con il brano intitolato “Tutta colpa mia”. Tra gli autori del brano figura anche il nome di una sua cara collega ed amica, ovvero Emma Marrone.

Leggi qui -> Elodie rivela il retroscena sulla sua storia d’amore: “Facciamo sul serio”

Leggi qui -> Fiorello e la tristezza dietro ai sorrisi: dai tumori al doloroso lutto | Le prove di vita

Il “furto” di Elodie

L’ex concorrente di Amici, nel 2020 è tornata a Sanremo, nuovamente come concorrente. Il pezzo che ha cantato si chiama “Andromeda”, con il quale si è posizionata nella top ten, per l’esattezza in settima posizione.

In passato, l’artista nata nella nostra capitale è stata protagonista di una relazione sentimentale con Lele, pseudonimo di Raffaele Esposito. Anche quest’ultimo è un cantante e i due si sono conosciuti proprio durante l’esperienza nel talent show di Canale 5.

Nel 2018 il loro rapporto si è interrotto, ma l’anno successivo Elodie ha trovato nuovamente l’amore. Ancora oggi infatti è fidanzata con Marracash, noto rapper italiano. La loro storia va a gonfie vele, come abbiamo modo di vedere anche dalle diverse pubblicazioni su Instagram in cui la coppia è immortalata insieme.

Un’altra persona a cui è molto legata però, è la sopracitata Emma Marrone. Come detto in precedenza infatti, le due donne oltre che colleghe sono amiche. Tuttavia è stata la stessa artista toscana a svelare il misfatto di cui si è resa protagonista la compagna di Marracash.

Quest’ultima, durante il suo soggiorno a Sanremo in occasione della kermesse del 2017, ha commesso un furto. L’oggetto derubato è una gruccia, appartenente all’hotel in cui alloggiava.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La sua amica, venuta a conoscenza dell’episodio, ha deciso di pubblicare un video scherzoso, invitando Elodie a chiedere scusa per il furto commesso. La vicenda ha scatenato le risate dei rispettivi fan, evidenziando ancora una volta il bel rapporto che si è venuto a creare tra le due bravissime artiste.

 

Impostazioni privacy