“Non lo capisco quando parla!”, la gaffe di Katia Ricciarelli con uno dei gieffini

La cantante lirica Katia Ricciarelli fa una gaffe durante la trasmissione Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo

Katia Riciarelli, classe 1946, rappresenta una delle icone più importanti della musica italiana, nasce a Rovigo ed è un importante soprano, attrice e personaggio televisivo italiano, dotato d una voce dal timbro morbido e luminoso, celebre per i filati, le smorzature e i pianissimi. Ella è stata la moglie di Pippo Baudo, celebre personaggio e conduttore televisivo con il quale si è sposata nel 1984 terminando la relazione nel 2004. La donna è nata in una famiglia non agiata, infatti sua mamma fu costretta a crescere da sola le tre figlie. Dopo aver studiato al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, debutta nel 1969 con La bohème e apparendo l’anno successivo al Regio di Parma ne Il trovatore. 

 

katia giovane
Curiosità (foto web)

Nel 1971 vince il Concorso Internazionale Voci Verdiane  eseguendo un’aria da Il corsaro. Negli anni Ottanta cominciò una collaborazione decennale con il Rossini Opera Festival di Pesaro cogliendo successi notevoli nel repertorio belcantista fra cui La gazza ladra,  Madama Cortese nella storica prima ripresa assoluta de Il viaggio a Reims. 

Si è esibita nei migliori teatri internazionali fra cui Lyric Opera di Chicago, Teatro La Scala,  Royal Opera House di Londra, spaziando tra le opere di Puccini, Verdi, Rossini, Donizetti raggiungendo la notorietà e facendosi apprezzare nel mondo della musica, soprattutto classica. Nel 1994, per i venticinque anni di carriera, è stata insignita del titolo di Kammersängerin a Vienna e di Grande Ufficiale della Repubblica Italiana.

Katia ha rivelato la sua passione per il gioco d’azzardo oltre che per la musica affermando: “Quello è un momento in cui mi trovo da sola con una macchinetta che prende tanti calci da me”. Ha rivelato di aver guadagnato molto e di aver perso molto: “A Montecarlo, ho fatto una scala reale, bellissima. Allora è arrivato il tizio, il tempo che lui andava a farmi il biglietto per la vincita che non ti dico nemmeno quanto se no cadi dallo sgabello. Per delle macchinette così 150mila euro fai conto […] .La volta peggiore sempre inferiore comunque ai 5mila euro. Io ho più vinto che perso, però vaglielo a dire alle persone che etichettano le altre come ludopatiche. Sembra davvero una malattia incurabile ma posso stare benissimo senza. Volevo tranquillizzare quelli che dicono io lo sia. Però sai, siccome a me non frega un accidente di essere vista, io vado”.

Oggi Katia è una delle concorrenti del Gf Vip e ha fatto una gaffe proprio su un concorrente all’interno della casa.

LEGGI QUI>Gabriel Garko, l’ammissione che ha sconvolto tutti: “Sono stato molestato”

LEGGI QUI>Paola Perego, l’assurda rivelazione: “Ho provato a rompermi il braccio”

La gaffe di Katia Ricciarelli

Katia primo piano
La gaffe (foto web)

Katia Ricciarelli è una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip, in quanto la concorrente pare abbia fatto una gaffe che non è passata inosservata agli spettatori.

Mentre aiutava a pulire, ella si è lamentata di Nicola Pisu che era proprio al suo fianco. Tutto è iniziato quando la cantante ha chiesto al gieffino cosa ci fosse nel pentolino e, Nicola, con estrema cordialità ha affermato: “C’è il cioccolato fondente”.

A quel punto Katia rivolgendosi a Manila Nazzaro ha ripetuto per ben due volte: “Io non lo capisco quando parla, tu? “. 

Nonostante il cantante fosse al suo fianco, ha deciso di sorvolare la battuta continuando le faccende domestiche, ma sul web la donna è stata duramente attaccata per le sue parole.

Impostazioni privacy