Elenoire Casalegno, la rivelazione che nessuno si aspettava: “La parte più umiliante…”

Elenoire Casalegno rivela la sua umiliazione più grande durante la sua carriera. Un problema impellente che persiste ancora oggi.

Ci sono bisogni che proprio non si riescono a contenere e tenere nascosti, specie se si vive dentro la casa del ‘Gf Vip’, dove ogni telespettatore sa cosa stai facendo. Proprio come è successo ad Elenoire Casalegno, che ha deciso di rivelare un’immensa umiliazione, vissuta proprio durante la sua partecipazione dentro la casa più criticata d’Italia.

 

Elenoire Casalegno alla sfilata di Richmond
Elenoire Casalegno di fronte ai cartelloni pubblicitari della Richmond (GettyImages)

Lei è cresciuta professionalmente nell’ombra del suo ex compagno, il critico d’arte Vittorio Sgarbi, ma da sola è riuscita a ricavarsi diversi spazi nel mondo dello spettacolo nostrano. principalmente era una modella, ma con la vittoria da concorrente del programma ‘The look of the year’ ha iniziato a fare i suoi primi passi in tv.

Il suo percorso di crescita professionale l’ha portata anche a recitare in diversi film e serie tv, come ‘Paparazzi’ e ‘S.P.Q.R’. Non per ultimo, vi è da ricordare anche il suo ruolo in teatro nello spettacolo ‘Uomini sull’orlo di una crisi di nervi’.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Non mi faccio chiamare scimmia, accuse pesanti al Gf Vip

LEGGI QUI: Elenoire Casalegno, che spavento in studio | Le immagini hanno sorpreso tutti

APPROFONDISCI ANCHE: Alessia Marcuzzi, il gesto che ha commosso tutti | Immersa tra i rifiuti

La rivelazione di Elenoire Casalegno sull’umiliazione subita

Elenoire Casalegno alla 'Milan fashion week'
Elenoire Casalegno durante la sfilata di Stella Jean (GettyImages)

Durante la sua carriera, ha anche fatto parte della prima edizione del reality ‘Gf Vip’, dove ha avuto da ridire su una vicenda che tutt’oggi crea imbarazzi. Elenoire Casalegno ha, in effetti, rivelato che, all’interno della casa, “la parte più umiliante è avere un bagno in comune”. In particolare, il disagio più grande avviene quando  la presenza dentro la casa è fatta di tutti i concorrenti, ben 15 o quasi.

Anche tanti altri concorrenti hanno lamentato le problematiche che comporta avere un solo bagno in condivisione fra tutti i partecipanti. Infatti, la casa è molto spaziosa e la possibilità di poter ingrandire o creare un bagno sarebbe reale. Forse, i produttori non vogliono agire in tal senso per il fatto che i segnali che arrivano alle telecamere, dentro il bagno, sono bloccati, creando un angolo buio all’interno della casa.

Impostazioni privacy