Elenoire Casalegno, che spavento in studio | Le immagini hanno sorpreso tutti

Elenoire Casalegno ha fatto spaventare tutti in studio: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Elenoire Casalegno nasce a Savona nel 1978 ed è una bellissima modella e conduttrice televisiva italiana che, con il suo temperamento è riuscita a conquistare oltre che la passerella anche il piccolo schermo. Il suo primo concorso di bellezza è avvenuto nel 1994, il  Look of the year. Il successivo anno comincia a prendere parte nella conduzione del programma Jammin, su Italia 1 che la vedrà al timone fino al 1997.

 

Ele sorride
Curiosità (foto web)

Dopo aver condotto alcuni programmi come Festivalbar e Scherzi a parte nel 1996, l’anno successivo entra a far parte del cast del film Paparazzi, dove interpreta se stessa. Oltre alla televisione, si concentra anche a teatro e, nelle stagioni 2003-2004 e 2005  è in tournée a teatro con la commedia brillante Uomini sull’orlo di una crisi di nervi. 

Non tutti sanno che al di fuori del mondo dello spettacolo, Elenoire è un imprenditrice di vini, attività che ha avviato con il cantante Omar Pedrini con il quale è stata legata per sette anni; inoltre è proprietaria assieme ai genitori di un hotel nel centro storico di Ravenna.

Il suo sogno fin da bambina era quello di diventare magistrato, tanto che in un’intervista ella ha dichiarato: “Dentro di me ho sempre avuto un grande senso di giustizia. O meglio, non sopporto le ingiustizie, le detesto fin da quando sono bambina e forse per questo volevo fare il magistrato”. 

E’ stata legata con Dj Ringo ma dopo due il matrimonio termina, oggi però  due sono in ottimi rapporti: “Mi sono sposata a trentotto anni per la prima volta e l’ho fatto per amore. Non credo di aver sbagliato, ero molto innamorata però poi le cose non sono andate più bene. C’è stato un distacco tra me e Sebastiano, non andavamo più d’accordo. Dopo il GF Vip ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che tra noi era finita”. 

Elenoire ha fatto preoccupare tutti nello studio di Scherzi a parte dove era ospite.

LEGGI QUI>Paolo Fox, il racconto drammatico: “Sono stato salvato dal pronto soccorso”

LEGGI QUI>Veronica Satti, la rivelazione sulla grande paura che l’ha distrutta: “Sono andata da uno psicoterapeuta”

Lo spavento di Elenoire

Ele sorride
Spavento (foto web)

Elenoire è stata ospite del noto programma Scherzi a parte che, in questa edizione ha come condurre Enrico Papi con la regia di Ivan D’Ignoti. Ha fatto preoccupare tutti in studio poiché le hanno fatto uno scherzo ripreso dalle telecamere, dove, ella non ha potuto non spaventarsi.

E’ successo che mentre Elenoire era comodamente seduta a guardare un libro contenente alcune sue foto, mentre lo ha aperto è scoppiata una piccola bombetta tanto da farla spaventare molto.

Ella successivamente ha dichiarato ironizzando: “Quando sono in questa studio ho sempre l’ansia che succeda qualcosa”.