“Non mi faccio chiamare scimmia!”, accuse pesanti al ‘Gf Vip’

Una concorrente si infuria pesantemente e scoppia il caos in diretta al Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo

Il Grande Fratello o anche abbreviato con la sigla GF, è un reality show che va in onda su Canale 5 ormai dal lontano 2000, basato sul format televisivo olandese Big Brother dove, alcuni concorrenti all’interno della casa devono passare del tempo insieme, condividendo insieme alle telecamere la loro vita quotidiana 24 ore su 24. Il format nel corso degli anni è cambiato e vi è stata fatta nel 2016 una versione del tutto dedicata ai personaggi dello spettacolo dove vi si sono alternati diversi vip, influencer, o gente nota grazie ad alcuni reality precedenti. La conduzione oggi è stata affidata ad Alfonso Signorini e in precedenza si sono alternati da barbara D’Urso a Ilary Blasi.

 

Alfonso serio
Curiosità (foto web)

L’esordio in televisione di Alfonso Signorini avviene nel 2012, quando è fra gli ospiti fissi della trasmissione della seconda serata di Rai 2 Chiambretti c’è, condotta, appunto, da Piero Chiambretti, fino al susseguirsi di diverse ospitate anche fisse in alcuni programmi come L’Isola dei famosi, successivamente affianca Paola Perego nell’edizione di Verissimo e a presentare alcuni programmi di successo nei palinsesti Mediaset.

In precedenza si è sempre dedicato alla sua direzione editoriale di alcuni delle più famose riviste fra cui Chi e Tv Sorrisi e canzoni. E’ stato un opinionista di eccezione che sicuramente non le manda a dire, tanto che dopo essere stato al fianco di Ilary Blasi in qualità di opinionista del reality più spiato d’Italia, le viene affidata la conduzione.

Egli annuncia al pubblico le vicissitudini nel corso della settimana che coinvolgono alcuni dei concorrenti del Gf Vip e, durante la trasmissione è stata trasmessa una lunga discussione che ha coinvolti tre concorrenti  Soleil, Ainett Stephens e Samy Youssef, ripetuta e trasmessa durante la diretta del venerdi 1 Ottobre riguardante degli annunci razzisti fatti nei confronti di Ainett da parte di Soleil.

LEGGI QUI>Fedez, scatto provocatorio e fan indispettiti: “Semplicemente indecente”

LEGGI QUI>Rita Dalla Chiesa, il dolore per il lutto improvviso: “Quanto ci siamo parlate…”

Gli annunci razzisti ad Ainett Stephens

AINETT in piedi
L’annuncio razzista (foto web)

La puntata del Grande Fratello Vip è stata oggetto di discussione per la rabbia esplosa durante la trasmissione della concorrente Ainett Stephens definita “scimmia” da Soleil Sorge, anche se la frase incriminata completa sarebbe “smettetela di urlare come scimmie”. La frase è stata interpretata come un insulto razzista da parte della Sorge e durante la diretta la prima a prendere parola è stata la diretta interessata.

Ainett afferma per prima: “Le scuse di Soleil non sono sincere. Dovrebbe sapere che se chiami una persona di colore “scimmia” è una parola razzista. Nello stesso minuto in cui l’ha detto avrebbe dovuto chiedermi se mi fossi offesa e scusarsi. Ha aperto una ferita in me, dai 5 ai 13 anni ho subito razzismo e nessun bambino a scuola voleva giocare con me perché temevano di essere macchiati. Non vengo al Grande Fratello a farmi chiamare scimmia da lei. È arrogante, minaccia tutti nella casa. Deve portare rispetto. Qui tutti abbiamo una storia da raccontare”. 

Ma il conduttore non ci sta e chiude l’audio perché a detta sua Soleil ha chiesto scusa e non occorre continuare una storia poiché il politicamente corretto, secondo Signorini ha largamente stancato.

Impostazioni privacy