Fedez, scatto provocatorio e fan indispettiti: “Semplicemente indecente”

Fedez e Chiara Ferragni, la polemica si nasconde sempre dietro l’angolo. Cosi l’ultima riguarda una foto pubblicata da Federico

Che ‘I Ferragnez’ facciano spesso parlare di sè, è un dato ormai conclamato da diversi anni. Chiara e Federico, di fatto, rappresentano una delle coppie più chiacchierate d’Italia ma anche più iconiche a livello internazionale. La Ferragni, infatti, è ormai riconosciuta in tutto il mondo come personalità molto interessante all’interno del mondo della moda. Allo stesso molto Fedez è uno dei rapper più amati d’Italia, al netto di quelle che possano essere le polemiche legati alle posizioni politiche dell’artista milanese.

 

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram(

E cosi entrambi sono stati spesso al centro della polemica, per i motivi più disparati. Il cantante, ad esempio, proprio negli scorsi mesi è stato al centro del chiacchiericcio mediatico a causa del discorso fatto durante il concerto del primo maggio. La polemica con la Rai, il presunto caso di censura e la grande mole social che lo ha esaltato, andando cosi a inondare di critiche proprio l’emittente pubblica.

Anche Chiara, ad onore della verità, non manca mai di alimentare la polemica. Una delle ultime riguarda la nascita di Vittoria ed alcuni scatti che hanno fatto storcere il naso. Il momento dell’allattamento, definito da molti un qualcosa di intimo, è stato pubblicato senza freni sui social, creando cosi il dibattito sul web. Insomma, Chiara e Federico non sono di sicuro una coppia che vive di noia.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, l’annuncio ha sconvolto i fan | La terribile malattia che potrebbe colpirlo

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto il cognato dei Ferragnez? Compagno di Valentina Ferragni, ha un milione di follower

Fedez, l’ultimo scatto e la polemica

E cosi anche nelle ultime ore si è alzato un polverone su gli ultimi scatti pubblicati dalla coppia. Sia Chiara che Federico, infatti, hanno dato in pasto ai social delle foto che li ritraggono in maniera molto particolare. La Ferragni, infatti, ha indossato una maglia di fatto totalmente trasparente, se non per due copri capezzoli adottati dalla stessa Chiara. Ma non è bastato per fermare le polemiche.

Instagram di Fedez
Instagram di Fedez

Fedez, dal canto suo, ha risposto alle foto della Ferragni con un altro scatto provocatorio: una maglia semplice ma con due buchi, proprio all’altezza dei capezzoli che il rapper ha messo in bella vista. Un modo, ovviamente, anche per supportare Chiara e rispondere in maniera ironica alle critiche piovute sulla moglie.

In molti hanno applaudito ed elogiato entrambi, ma tanti si sono detti anche stufi di questi scatti provocatori. “A me non fa ridere. Se non piace quell’abbigliamento non è perchè Chiara è una madre, ma perchè è semplicemente indecente. Cambiate registro, sempre le stesse cose”.

Impostazioni privacy