Alessia Marcuzzi, il gesto che ha commosso tutti | Immersa tra i rifiuti

Alessia Marcuzzi sorprende tutti, e con un gesto ha commosso tantissime persone. Le immagini sono state pubblicate sui social

Dal mondo dello spettacolo spesso arrivano segnali importanti su delle dinamiche particolari che animano il mondo. Un gesto che possa svegliare le coscienze, è una delle attività che vedono protagonisti tantissimi volti noti della televisione, cosi come del Cinema o della Musica. E se questi sono molto seguiti, l’eco mediatico diventa ancora più forte e convincente.

 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nelle ultime ore ci ha provato anche Alessia Marcuzzi, di fatto una delle conduttrici più amate dal pubblico ma soprattutto una di quelle che nel tempo si è guadagnata la stima dei telespettatori per una professionalità molto al di sopra della media. Tantissimi i programmi che hanno visto proprio la Marcuzzi protagonista, ed ogni volta il peso specifico della donna classe ’72 è sempre stato evidente. In molti, addirittura, hanno invocato negli ultimi mesi un suo ritorno alla conduzione del ‘Grande Fratello Vip’, al posto di Alfonso Signorini.

Cosi non è stato, ed addirittura Alessia ha ben pensato di lasciare Mediaset. Un gesto che ha sorpreso praticamente tutti, infiammando cosi il dibattito sui motivi reali che hanno spinto la showgirl romana a lasciare l’emittente. Tant’è, oggi Alessia resta una donna estremamente seguita sui social, imprenditrice con il suo marchio ‘Luce Beauty‘ che continua a riscuotere un discreto successo.

LEGGI ANCHE >>>Alessia Marcuzzi, il retroscena che pochi conoscevano: “Finimmo in un bordello”

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, avete mai visto casa sua? Il compromesso perfetto tra stile e natura

Alessia Marcuzzi, il gesto che ha commosso tutti

E cosi, proprio da ‘Luce Beauty’ è partito un progetto molto importante, che vede proprio la Marcuzzi protagonista assoluta. Insomma, la bella conduttrice ha deciso di sporcarsi le mani per una causa molto importante: salvare il pianeta. Cosi Alessia, già nelle scorse settimane, si è mostrata immersa nei rifiuti, intenta a pulirle dall’immensità di rifiuti che ogni anno inondano proprio le spiagge italiane.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

“Giornata di pulizia con Worldrise Onlus per il progetto #cleanthebeauty di Luce”, ha scritto la stessa Marcuzzi sui social, presentando cosi il progetto che la vede davvero impegnata in maniera concreta. Si è cominciato, come detto, diverse settimane fa ma anche nelle ultime ore Alessia ha pubblicato un video che la vede proprio impegnata durante l’attività di pulizia. Un gesto che ha commosso i suoi tanti fan, e che ha dimostrato non solo la grande personalità ma anche l’umiltà di una donna disposta a mettersi al servizio della comunità. E no, non lo fanno tutti.

Impostazioni privacy