Alessia Marcuzzi, il retroscena che pochi conoscevano: “Finimmo in un bordello”

Alessia Marcuzzi racconta un retroscena che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Alessia Marcuzzi, classe 1972, è una conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex modella italiana nota per essere considerata uno dei volti più rappresentativi e apprezzati dal pubblico soprattutto per aver condotto alcuni dei programmi più seguiti dei palinsesti Mediaset come L’isola dei famosi, Le Iene, Grande Fratello e il Festivalbar. La sua carriera inizia a Telemontecarlo, esordendo con lo show Attenti al dettaglio nel 1991, per poi partecipare, nella stagione 1991/1992, al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, svolgendo il ruolo da valletta.

 

Alessia Marcuzzi seria
Curiosità (foto web)

Nel 1994 appare in alcune pellicole cinematografiche come  Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella, fino ad approdare a Mediaset nella conduzione del programma Colpo di fulmine, in onda il sabato pomeriggio su Italia 1, ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico, tanto da venir inserito, nel 1996  nei palinsesti pomeridiani di Italia 1 dei giorni feriali, dal lunedì al venerdì. Sarà proprio questo programma a consacrarla come nuovo volto di successo per Italia Uno.

Uno dei programmi per cui ricordiamo Alessia è il Festivalbar che ha condotto dal 1996 fino al 2002 e dove si sono susseguiti diversi conduttori come Amadeus e Corona, Daniele Bossari e Natasha Stefanenko ed Elenoire Casalegno. Nel 1998 torna al cinema con Il mio West di Giovanni Veronesi, esperienza ripetuta l’anno successivo in Tutti gli uomini del deficiente, commedia della Gialappa’s Band, celebre trio comico con cui collabora in questi anni.

Dopo una serie di programmi di successo, nel 2021 ella annuncia la fine di un era, l’addio dai palinsesti Mediaset lasciando tutti senza parole: “ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. 

Ella ha rivelato in una lunga intervista di avere un segreto che non ha mai rivelato.

LEGGI QUI>Simona Ventura, i fan sono rimasti senza parole: lo scatto ha svelato il cambiamento

LEGGI QUI>Alba Parietti, il grande annuncio e poi la frecciata: “Non sopporto più la falsità…”

Alessia Marcuzzi e il suo segreto

Ale sorride con il cappello
Il segreto (foto web)

Ai microfoni di Radio Deejay la bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi ha deciso di rivelare un segreto ossia da dove deriva la sua passione per i viaggi e per scoprire sempre volti nuovi che la incuriosiscono e la arricchiscono.

Ella ha affermato: “Ho viaggiato con i miei fino ai 17-18 anni. L’ultima vacanza insieme è stata in  Polinesia non mettendo mai piede per terra per quasi 3 mesi. Mio padre prenotava gli alberghi sempre all’ultimo momento, così in Messico finimmo a dormire in un bordello. Avevo 12 anni. Questo per dire quanto viaggiavamo all’avventura!”

Ella ha dedicato alla sua passione anche u libro intitolato In viaggio con Alessia che vuole rappresentare una vera e propria guida per i lettori e i suoi genitori ha scoperto tutti i luoghi più in voga e più magnifici del momento.

Impostazioni privacy