Veronica Satti, la rivelazione sulla grande paura che l’ha distrutta: “Sono andata da uno psicoterapeuta”

Veronica Satti confessa la sua più grande fobia. È di qualcosa di impensabile. Ecco di cosa si tratta.

 

Veronica Satti è la figlia di Bobby Solo e Mimma Foti. Nonostante abbia riconosciuto la figlia, i rapporti tra i due per anni non sono stati idilliaci. La partecipazione della figlia, però, al reality show, Il grande fratello, ha fatto in modo che i dissapori tra i due si appianassero.

Veronica Satti
Veronica Satti sul suo profilo Instagram

La figlia di Bobby Solo non ha mai nascosto di essere bisessuale, motivo per il quale è diventata un vero e proprio punto di riferimento per la comunità LGBTQ+. Ha anche pubblicato un libro dal titolo Come una bussola senza il suo Nord.

Non tutti sanno che l’ex gieffina ha una fobia a dir poco atipica che l’ha costretta a fare sedute di psicoterapia. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ricordate Sabrina Mbarek? Vincitrice del ‘Grande Fratello 12’ e sprofondata nell’anonimato: ecco che fine ha fatto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Grande Fratello Vip’, Signorini annuncia la grande novità | Si verrà espulsi solo in un caso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefania Orlando, dopo il ‘Grande Fratello’ l’amara rivelazione: “Mi ha destabilizzata”

Veronica Satti ha una particolare fobia: ecco di cosa si tratta

Veronica Satti
Veronica Satti (foto presa dal profilo Instagram)

Veronica Satti ha confessato di avere la fobia delle lenticchie e il motivo è a dir poco singolare. Le lenticchie, infatti, le ricordano le zecche del cane, quando è stato malissimo. Ecco le sue parole a riguardo: “Non riesco neanche a guardare le lenticchie. Sono andata da uno psicoterapeuta e abbiamo scoperto la possibile origine di questa fobia. Le lenticchie mi ricordano molto le zecche e probabilmente le associo a quando il mio cane, infestato su tutto il corpo, era stato malissimo” ha detto l’ex gieffina in un’intervista a Pomeriggio Cinque. Ma non solo le lenticchie, anche i ragni e gli insetti fanno paura a Veronica Satti.

Tuttavia, tra i vip sono in molti ad avere fobie. Serena Grandi, ad esempio, ha paura degli uccelli. Il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, ha paura dei cani, così come l’ormai ex Cancelliera tedesca Angela Merkel, che in passato è stata morsa da un cane e non ha mai superato quel trauma.

Per quel che riguarda il mondo dei divi di Hollywood, l’attore Orlando Bloom ha il terrore dei maiali, mentre Johnny Depp ha la fobia dei clown e dei ragni (la cosiddetta aracnofobia).

Impostazioni privacy