Annalisa Scarrone ha rischiato di morire | Il terribile episodio raccontato dal padre

Annalisa Scarrone ha rischiato di morire in passato. Ecco cosa è successo. A raccontarlo è il padre.

 

Annalisa Scarrone è una cantante che ha partecipato al reality show Amici di Maria De Filippi nel 2011. Pur non avendo vinto, ottenne il premio della critica. Ha sette album all’attivo. La sua etichetta è la Warner Music Italy.

Annalisa Scarrone
Primo piano di Annalisa Scarrone – Getty Images

Tra i singoli di maggior successo che ha interpretato ricordiamo Una finestra tra le stelle, Diamante lei e luce lui, Il diluvio universale, By Bye e molti altri. Questa estate ha fatto ballare tutti con il singolo Movimento Lento cantato insieme a Federico Rossi.

In pochi sanno, però, che in passato la cantante originaria della Liguria ha rischiato di morire. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Da bambina faceva la ballerina, oggi è una cantante affermata: ecco di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Annalisa sotto attacco: la provocazione di Paolo Giordano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Kledi Kadiu, perchè ha lasciato ‘Amici’? Arriva la verità sull’addio a Maria De Filippi

Annalisa Scarrone ha rischiato di morire da piccola: ecco cosa è successo. A raccontarlo è il papà della cantante

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone sul palco del Festival di Sanremo – Getty Images

A raccontarlo ai microfoni di Fanpage è padre, protagonista del salvataggio in extremis della figlia che molto tempo fa stata rischiando di morire. L’uomo racconta che Scarrone stata affogando durante la notte e soltanto il suo tempestivo intervento ha fatto in modo di scongiurare il peggio.

Papà Elvio racconta l’episodio che ha come protagonista la sua Nali, come la chiamano i fan: “Tutto è successo nel dicembre del 2009 quando Annalisa stava per mandare il modulo di iscrizione alla scuola di Amici. Era notte ed eravamo tutti in casa. All’improvviso ho sentito un grido di aiuto e mi sono precipitato in camera sua: Annalisa stava diventando grigia e la lingua era nella sua gola, come se la stesse ingoiando”.

Successivamente, il padre della cantante ha aggiunto: “E’ sopravvissuta semplicemente perché me ne sono accorto, altrimenti non ce l’avrebbe fatta. Sapevo come comportarmi perché mi era successa la stessa cosa quando avevo diciotto anni: le ho tirato fuori la lingua dalla gola con le dita. Subito dopo ho chiamato i soccorsi ed è stata immediatamente ricoverata”.

Insomma, per la famiglia Scarrone fortunatamente è stato solo uno bello spavento. Ora la cantante sta bene e quell’episodio rappresenta soltanto una breve parentesi del suo passato.

Impostazioni privacy