Kledi Kadiu, perchè ha lasciato ‘Amici’? Arriva la verità sull’addio a Maria De Filippi

Il celebre Kledi Kadiu racconta il perché del suo abbandono ad “Amici” e svela i dettagli sull’addio a Maria De Filippi

La carriera del celebre ballerino televisivo Kledi Kadiu è impressa nelle menti di tutti noi, fin da giovane ha mostrato il suo lato migliore insegnando al suo pubblico cosa vuol dire emozionarsi. Attraverso il ballo infatti ha incantato generazioni intere.

Kledi Kadiu

Ha cominciato a farsi conoscere al piccolo schermo fin da giovane, ragazzo semplice e genuino proveniente da formazione classica, si è diplomato nel 1992 presso la celebre  “Accademia Nazionale di Danza a Tirana”, città  dalla quale trae origine.

Ha interpretato differenti ruoli da protagonista in  balletti come “Giselle“, “Lo schiaccianoci“, e “Don Chisciotteinsegnando ai migliaia di fan che lo seguono tutt’oggi, ad amarlo. Arriva in Italia grazie al noto programma di Maria De Filippi. Ed proprio a proposito di ciò ,in una recente intervista il talentuoso ballerino ha raccontato di come abbia preso la decisione di abbandonare il programma “Amici”. Ecco i dettagli.

Leggi anche -> Stefano Accorsi e la rottura con Laetitia Castà: la verità dietro la separazione

Leggi anche -> Federica Panicucci e la grande lotta: “Allentare la morsa dell’ansia…”

Potrebbe interessarti anche —>‘Grande Fratello Vip’, Signorini annuncia la grande novità | Si verrà espulsi solo in un caso

Kledi Kladiu: il perché dell’abbandono

Kledi Kadiu
Durante il programma “Che tempo che Fa” Kledi al conduttore Fabio Fazio ha raccontato il suo rapporto con la signora del palinsesto televisivo: Maria De Filippi, con la quale è molto legato.

Kadiu  infatti a lungo è stato un elemento caratterizzante della trasmissione, un caposaldo per la conduttrice e tutto lo staff. E così quando il suo addio è stato ufficiale in migliaia sono stati i commenti di colleghi e fan che non volevano credere alla notizia.

Da sempre molto riservato, il ballerino non ha mai rivelato il perché della sua decisione, fino a pochi giorni fa, momento in cui durante l’intervista rilanciata a “Che tempo che fa”, svela: “Nel 1999 ero nel cast di ‘Buona Domenica’, condotta da Maurizio Costanzo. Maria mi ha visto mentre ballavo con Rossella Brescia e mi ha proposto di improvvisare un momento di danza nella sua trasmissione ‘C’è posta per te’ “, continua il ballerino.

E’ una donna determinata, forte, precisa. Siamo in contatto tuttora, anche se non faccio più parte di Amici. Non puoi non rimanere in amicizia con Maria De Filippi”, aggiunge Kledi.

Sentendo quelle parole, il conduttore prontamente si è chiesto il perché del suo allontanamento dalla trasmissione, scoprendo essere legato semplicemente ad un puro fatto logistico. Kledi Kadiu infatti è sposato con la bellissima Charlotte Lazzari, ballerina e insegnante di yoga dalla quale ha avuto una bambina, Lea. Ecco quindi spiegato il motivo: Ho cambiato città e sarebbe difficile mantenere la quotidianità degli spostamenti per essere presente a ogni puntata”.

Impostazioni privacy