Stefano Accorsi e la rottura con Laetitia Castà: la verità dietro la separazione

Quale è il vero motivo della rottura tra Stefano Accorsi e Laetizia Casta ? Ecco tutta la verità.

 

Gli attori Stefano Accorsi e Laetizia Casta hanno creato una delle coppie più belle dello showbiz nei primi anni del 2000. I due si sono conosciuti nel 2003, dopo tre anni hanno il primo figlio, Orlando, e nel 2009 arriva, invece, Athena, la secondogenita. La coppia non è mai convolata a nozze, ma la separazione è stata lo stesso dolorosa.

Accorsi e Casta
Stefano Accorsi e Laetizia Casta al Festival di Cannes – Getty Images

Lei francese, lui italiano, insieme hanno fatto sognare entrambe le nazioni. Tuttavia, la rottura è stata inevitabile nel 2013. Ora i due si sono rifatti una vita: lui è sposato con Bianca Vitali, da cui ha avuto due figli, Lorenzo e Alberto. Lei si è sposata nel paesino della Corsica dove è cresciuta con l’attore francese Louis Garrell.

Ma scopriamo nel dettaglio i motivi dietro la loro separazione. Ecco tutta la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Laetitia Casta, ex di Stefano Accorsi rivela il suo dramma: “Sono ancora malata di…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Matilda De Angelis, da giovane prodigio alla malattia che le ha rovinato l’esistenza: “Non se ne esce mai del tutto”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sorriso smagliante fin da bambino, oggi è uno degli attori più apprezzati dal pubblico italiano: ecco chi è

Ecco tutta la verità sulla rottura tra Stefano Accorsi e Laetizia Casta

Accorsi e Casta
Stefano Accorsi e Laetizia Casta ad una sfilata – Getty Images

In occasione di un’intervista Laetizia Casta ha iniziato a parlare di alcune cose che non andavano già in tempi non sospetti. Ecco ciò che aveva dichiarato: “Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto, anche se so che è la strada più difficile. Forse cambierò, ma per il momento voglio vivere così. Come una disadattata felice”.

Successivamente, dopo la rottura avvenuta nel 2013 l’attore ha voluto dire la sua sulla situazione: “La separazione, anche se io e Laetitia non eravamo sposati, è sempre dolorosa, la cosa più dolorosa per una famiglia dopo le malattie”. Insomma, l’attore lascia intendere che non sia stata una situazione che i due hanno superato a cuor leggero.

Ora, però, i dissapori sembrano essersi appianati, entrambi hanno nuovi partner al loro fianco e la loro vita continua a regalare loro soddisfazioni dal punto di vista professionale. La loro storia d’amore, ad ogni modo, è stata una parentesi della loro vita che ha dato loro tanto, come la gioia di diventare genitori per la prima volta.