Lorella Cuccarini e la rivelazione su Maria De Filippi: “Il pubblico deve sapere la verità”

Lorella Cuccarini fa una rivelazione sulla regina della tv italiana Maria De Filippi: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Lorella Cuccarini, classe 1965, nasce a Roma ed è una famosa ballerina, showgirl, cantante, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Fu scoperta dal grande Pippo Baudo che la volle con sé nel programma di successo Fantastico e da allora il suo volto è uno dei più noti della storia della televisione italiana. Nel 1985 e 1986 è passata a Mediaset con il programma di successo Odiens, di cui la sigla La notte Vola è diventata una nota colonna sonora di quei tempi che ancora oggi è un vero tormentone.

 

Lorella sorride
Curiosità (foto web)

Fin da piccola la danza è stata la sua passione tanto che coltiva il suo sogno frequentando già dall’età di nove anni la scuola di Enzo Paolo Turchi all’epoca già famoso, e questo le permette di apparire per la primissima volta in una puntata del programma Ma che sera condotto da Raffaella Carrà. Viene cresciuta da sua mamma venuta a mancare nel 2002 ed ella dichiarò in un post di Instagram: “Aveva 65 anni, il momento in cui potevamo regalarle un po’ di tranquillità, di serenità, il piacere di fare la nonna. Credo che lei sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli. Ho messo in pratica tanti suoi insegnamenti”.

Ella ha anche condotto una serie di trasmissioni di successo come Bellezze sulla neve, che riscosse molto successo tanto da vincere nello stesso anno il Telegatto come Miglior trasmissione di giochi TV, e qui Lorella canta le sigle di apertura e di chiusura. Nel 1993 affianca Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo e in quell’anno la sua partecipazione fece scalpore per alcuni battibecchi avvenuti con Alba Parietti dovute al fatto che a quei tempi le due erano concorrenti poiché la Parietti conduceva Domenica In e la Cuccarini Buona Domenica.

La bellissima Lorella è legata sentimentalmente a Silvio Testi, produttore e insieme hanno avuto 4 figli: Sara, Giovanni, e i gemelli Giorgio e Chiara. Ha rivelato di aver attraversato un periodo di crisi con suo marito: “Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse. Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio”.

Lorella ha deciso di rivelare quello che accade dietro le quinte di una delle trasmissioni più seguite tra quelle proposte nei palinsesti Mediaset ossia Amici.

LEGGI QUI>Dayane Mello, l’assurda esperienza in un reality in Brasile | Presunte molestie in diretta tv

LEGGI QUI>Laura Torrisi l’ha fatto davvero | L’annuncio ha lasciato i fan senza parole

La rivelazione di Lorella su Maria De Filippi e il suo show

Lorella sorride
L’affermazione (foto web)

Dopo la sua partecipazione come giudice nel talent show Amici condotto dalla regina indiscussa della tv italiana, Maria De Filippi, la bellissima Lorella Cuccarini ha voluto dedicare alla padrona di casa un lungo messaggio sui social.

Ella ha esordito così: “Cara Maria, oggi ‘c’è posta per te, vorrei dirti tante cose, ma credo che a volte non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità e su questo io non mi tiro mai indietro. Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere. Sei arrivata tu. Ti conoscevo e stimavo come professionista, ma non avevo idea di come fossi dietro le quinte”.

Ha aggiunto: “Ti ho parlato come si parla ad un’amica. A cuore aperto. Non ho dubitato un secondo della tua onestà. Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla. ⁣ Maria, sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente“.

Impostazioni privacy