Cecilia Rodriguez, la malattia confessata dopo anni: “Stavo male e vomitavo”

La famosa modella e sorella di Belen, Cecilia Rodriguez ha confessato di aver sofferto di una malattia: ecco di che si tratta

Cecilia Rodriguez, nota anche per essere soprannominata dagli amici e dalla sua famiglia Chechu, è un influencer, modella e personaggio televisivo conosciuta per essere la sorella di una delle showgirl più amate e apprezzate dal pubblico, Belen Rodriguez. La modella ha seguito le stesse orme di sua sorella, raggiungendo la notorietà con alcuni dei programmi più seguiti dagli spettatori, quali L’Isola dei famosi 10 e il Grande Fratello Vip nel 2017 dove, durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto l’attale fidanzato Ignazio Moser lasciando in diretta l’ex tronista Francesco Monte.

 

Cechu da giovane
Curiosità (foto web)

La modella nasce nel 1990 in Argentina ed è la più piccola della famiglia Rodriguez, sorella di Belen e Jeremias Rodriguez con cui ha un rapporto indissolubile e, quando ha dieci anni, la famiglia, originaria Italia, precisamente de La Spezia, si trasferisce in campagna, trascorrendo uno dei periodi più felici di sempre. Anche lei, sin da giovane lavora come modella fino all’età di diciotto anni, quando decide di trasferirsi a Milano dalla sorella Belen.

Decide di seguire le orme di sua sorella Belen, lavorando come modella e indossatrice, per poi proseguire la sua carriera entrando nel mondo dello spettacolo grazie ad alcuni reality show molto seguiti dagli spettatori: L’Isola dei famosi nel 2015, e due anni più tardi nel Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias, dove conosce e si innamora di Ignazio Moser, suo attuale compagno. Quella storia fece scalpore poiché la modella argentina lasciò l’ex tronista Francesco Monte in diretta televisiva.

I tre Rodriguez hanno lanciato un nuovo marchio che ha fatto già molto successo in quanto la linea è attenta all’eleganza, alla comodità e i fratelli sono attenti alle ultime tendenze. I prezzi sono mediamente giusti e partono dai 50 euro fino ai 279 per le giacche.

Prima di seguire il successo Cecilia ha rivelato in una lunga intervista di aver sofferto di una malattia, un disturbo molto comune soprattutto nelle giovani ragazze.

LEGGI QUI>‘GfVip’, uno dei concorrenti abbandona la casa | Svelato il motivo

LEGGI QUI>Valerio Mastandrea e l’intima confessione che ha toccato tutti: “Le più grandi delusioni…”

Il disturbo di cui ha sofferto in passato Cecilia Rodriguez

Cecilia primo piano
Il dramma (foto web)

Durante il programma condotto da Lorella Boccia, Rivelo, la bellissima argentina si è lasciata andare ad una lunga confessione e ha raccontato di aver sofferto in passato di una malattia molto comune tra le modelle.

Ella ha confessato di aver avuto dei seri problemi con l’alimentazione per poter rientrare nei canoni da modella le fu consigliato di mettersi a dieta: “È una cosa che non ho mai raccontato, forse ad Ignazio… Ho avuto un periodo, quando ero arrivata in Italia, in cui volevo fare la modella. Ovviamente mi hanno detto sì ti prendiamo, ma devi lavorare sulla tua immagine, devi sistemare i denti, andare in palestra, metterti a dieta.”- ha continuato- “Ho detto ok va bene sono andata da un nutrizionista che mi ha dato una dieta dove mi hanno tolto tutto, volevo dimagrire e mettermi in forma per poter lavorare”. 

Ha rivelato di aver sofferto di bulimia e anoressia ma con l’aiuto di sé stessa ma soprattutto della sua famiglia ha capito dove sbagliava ed ha superato questo brutto momento.

Impostazioni privacy