Dayane Mello, l’assurda esperienza in un reality in Brasile | Presunte molestie in diretta tv

La modella brasiliana Dayane Mello presunte molestie in diretta tv: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Dayane Mello, classe 1989, è una bellissima modella e personaggio televisivo di nazionalità brasiliana ma naturalizzata italiana che ha iniziato la sua attività come modella in un’agenzia di piccole dimensioni, affermandosi in poco tempo come una delle più note modelle brasiliane, protagonista anche di diverse cover e servizi fotografici brasiliani. La popolarità in Italia l’ha raggiunta grazie alla partecipazione all’Isola dei famosi e la sua vita sentimentale è stata spesso al centro del gossip.

 

Dayane seria
Curiosità (foto web)

Nel 2011 ha prestato la sua immagine per diverse editoriali come Sportweek realizzato alle Isole Vergini per il numero da collezione dedicato ai costumi da bagno e diversi brand internazionali come L’Oréal e Breil, ha lavorato anche per Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. Ha inoltre prestato la sua immagine anche per videoclip di alcuni cantanti importanti fra cui i rapper  will.i.am ed Emis Killa.

Il suo debutto in televisione avviene nel 2014 con la partecipazione alla decima edizione di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci in onda su Rai 1, al fianco del ballerino Samuel Peron, ottenendo il sesto posto in semifinale. Dopo la sua partecipazione al programma, nel 2015 ha partecipato insieme all’alpinista  Stefano Degiorgis alla prima edizione, andata in onda nell’autunno 2015, del reality show di Rai 2 Monte Bianco – Sfida verticale arrivando fino alla semifinale ottenendo il quarto posto.

Alla Mostra del cinema di Venezia nel 2016 ha fatto parlare di sé per un vestito dallo spacco vertiginoso che ha destato molto scalpore e proprio nella trasmissione di Barbara D’Urso ha detto la sua a riguardo: “È il mio lavoro, le mutande c’erano, erano piccoline ma c’erano! Mi piace veramente stare svestita, quando torno a casa, sono così, brasiliana. È involontaria questa cosa, mi piace! Questa cosa del vestito è stato un movimento sbagliato”. 

La bellissima modella pare sia stata vittima di molestie in una trasmissione televisiva.

LEGGI QUI>‘GfVip’, uno dei concorrenti abbandona la casa | Svelato il motivo

LEGGI QUI>Carlo Conti e quella decisione priva di dubbi: “Basta, mi licenzio…”

Dayane vittima di molestie: cosa è successo?

Dayane piange
Cosa è successo (foto web)

Dayane Mello è stata vittima di un brutto episodio avvenuto nel reality brasiliano, La Fazzenda in quanto ella è stata vittima di presunte molestie da parte del cantante Nego Do Borel, accusato già in passato di violenza domestica.

Dopo la cena e qualche bicchiere di troppo, la modella va in baia e il cantante preso da un raptus cerca di baciarla e di toccarla, la modella rifiuta e cerca di divincolarsi, così il cantante scaglia un secchio contro un muro.

La modella scoppia a piangere chiedendo alla produzione di intervenire dopo questo triste episodio.

L’amica Rosalia Cannavò che ha condiviso l’esperienza del Gf vip italiano afferma: “Sono distante fisicamente ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso; è vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore”.