Laura Torrisi l’ha fatto davvero | L’annuncio ha lasciato i fan senza parole

Laura Torrisi è uscita allo scoperto con una novità nella sua vita che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. Andiamo a capire di cosa si tratta. 

Tramite il suo account di Instagram, l’attrice toscana ha deciso di svelare un segreto che teneva nascosto da tanto tempo. Infatti, Laura Torrisi ha pensato di parlare del suo libro che sta per uscire e i fan hanno reagito positivamente a questa sua iniziativa. Si tratta di un romanzo ed è stato scritto a quattro mani insieme a Sara Gazzini.

 

Laura Torrisi in abito da sera
Laura Torrisi alla Sala grande di Venezia (GettyImages)during the 66th Venice Film Festival on September 3, 2009 in Venice, Italy.

Laura Torrisi è nota al pubblico del piccolo e grande schermo per aver preso parte a molti film e fiction. L’attrice è famosa anche per essere stata la compagna dell’attore Leonardo Pieraccioni, con cui sembra aver ripreso i contatti per delle nuove collaborazioni cinematografiche.Sara Gazzini, invece, è una influencer e scrittrice con molto seguito. Le due hanno svolto quest’attività insieme per la prima volta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Laura Torrisi e la rottura con Leonardo Pieraccioni: la verità sul loro addio

LEGGI QUI: Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

APPROFONDISCI ANCHE: Laura Torrisi ed il dramma della malattia: Ennesima battaglia

La buona notizia per i fan di Laura Torrisi

Laura Torrisi in posa con Gabriel Garko
Laura Torrisi e Gabriel Garko al ‘Film festival di Venezia’ (GettyImages)

Il nome del libro è ‘P. S. Scrivimi sempre’ e sarà in edicola dal 12 ottobre. Laura Torrisi fa felici i suoi fan, che aspettavano da un po’di vederla di nuovo in auge, dopo la malattia da endometriosi che ha dovuto affrontare. La casa editrice che ha permesso l’uscita di questo lavoro è Mondadori, citata nella didascalia del post dell’attrice.

‘Il libro, per il momento, è pre-ordinabile’, ha affermato la toscana. ‘Abbiamo creato il nostro romanzo’, ha affermato la donna. ‘Tra un pezzo di cuore e un pezzo della nostra vita, ora è anche vostro’, ha poi concluso.

Impostazioni privacy