Elisa Isoardi, attacco deciso sui social: “Non permettere mai a nessuno…”

Elisa Isoardi pubblica un post che suona come un attacco sui social. Ecco cosa ha detto nello specifico.

 

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva di origini piemontesi. Ha condotto programmi di successo come La prova del cuoco, Unomattina, il Festival di Castrocaro, Linea Verde, Una notte per Caruso e moltissimi altri programmi.

Isoardi
Elisa Isoardi a Roma – Getty Images

Dopo una carriera di breve durata nel mondo della moda partecipando a Miss Muretto e Miss Italia, trova la sua vera vocazione nella conduzione. Ha partecipato anche a Ballando con le stelle e all’Isola dei famosi. La sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione, soprattutto quando era legata sentimentalmente con Matteo Salvini, leader della Lega.

Nelle ultime ore ha pubblicato un messaggio sui social che sa tanto di accusa. Ecco cosa dice nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisa Isoardi svenuta a causa del grave problema | Salvata da un amico impensabile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisa Isoardi, la lotta al terribile male e la rivelazione: “Bisognava intervenire subito”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisa Isoardi lo ha detto in pubblico | Ecco cosa avrebbe fatto senza televisione

Elisa Isoardi pubblica un post su Instagram: alcuni pensano sia una frecciatina

Isoardi
Elisa Isoardi (foto presa dall’ultimo post pubblicato su Instagram)

La conduttrice che dopo la partecipazione al reality show L’Isola dei famosi non ha un programma fisso da condurre per questa stagione televisiva in corso, sui social ha pubblicato un messaggio che ad alcuni è suonato criptico.

La foto pubblicata è stata accompagnata da una didascalia emblematica: “Non permettere mai a nessuno di rovinare la tua pace soltanto perché non ne ha una sua. #propriocosì #maifrasefupiùazzeccata #sempreavanti”. In poche parole, la conduttrice piemontese lascia intendere che c’è qualcuno che sta turbando la sua serenità per pura invidia. Ovviamente non ha fatto nomi espliciti, ma sono molte le ipotesi.

Tuttavia, la conduttrice, nonostante non abbia uno spazio tutto suo in tv, sul suo profilo di Instagram ha creato una rubrica dal titolo La ricetta delle 12, in cui mostra come preparare gustosi manicaretti in cucina in maniera semplice e veloce.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la conduttrice ora ci tiene a tenerla quanto più possibile privata cercando di non farla interferire con la sua carriera. In passato ha creato molti problemi, soprattutto sui social network, la sua frequentazione con Matteo Salvini. Ora Isoardi appare più serena e condivide sul suo profilo Instagram pezzi della sua quotidianità con garbo e simpatia.

Impostazioni privacy