Tommaso Zorzi irriconoscibile | Ha lasciato i fan senza parole

Tommaso Zorzi ha sorpreso i suoi fan. Nelle ultime stories pubblicate su Instagram, l’influencer milanese è davvero irriconiscibile

Dopo la vittoria dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, c’è stata letteralmente l’esplosione di Tommaso Zorzi. Non che prima l’influencer milanese non fosse già conosciuto, ma dopo la vittoria del programma di Canale 5 il tutto ha assunto una forma molto considerevole.

 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Un successo, quello all’interno della casa di Cinecittà, che ha soddisfatto tutti a cominciare da quelli che sono stati i compagni di squadre di Tommy, che fino alla fine hanno sperato di poter vedere proprio lui alzare il trofeo finale e aggiudicarsi la vittoria del reality. E cosi nemmeno un altro personaggio amatissimo come Pierpaolo Pretelli, praticamente alla sfida finale, è riuscito a fermare l’ascesa di Zorzi.

E da là tanti progetti, che hanno visto fin da subito impegnato il buon Tommaso. Una volta uscito dalla casa, infatti, per lui le porte della tv sono rimasta aperte, e cosi ha trovato subito spazio come opinionista. Ad accoglierlo è stata Ilary Blasi, alla conduzione dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei famosi‘ vinta da Awed.

In futuro si prospettano tanti progetti che vedranno proprio Tommaso protagonista, senza dimenticare i social. Si, perchè proprio attraverso questi riesce a tenersi in contatto con i suoi fan, che a volte restano senza parole per alcune particolari uscite.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, il segreto dietro il successo: perché la sua famiglia è cosi ricca?

LEGGI ANCHE >>>  Tommaso Zorzi in lacrime sui social, la rivelazione: “Mi sento male…”

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, è irriconoscibile | Lo scatto che ha lasciato i fan senza parole

Tommaso Zorzi, è irriconoscibile nelle ultime stories

Il buon Tommy è molto attivo su Instagram, dove quotidianamente pubblica contenuti, stories e post che hanno toni sempre diversi. Cosi una delle ultime è molto particolare, e ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fan del vincitore del ‘GfVip’. Zorzi è irriconoscibile, e cosi si è mostrato con una parrucca bionda in in testa e intento a mettersi anche un paio di occhiali da sole.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Fotografia di un carattere estroverso, come quello di Tommaso, che spesso regala anche una risata ai suoi follower, come in queste caso. La stagione televisiva è ormai alle porte: stasera si parte con ‘Scherzi a parte’, domani comincerà proprio la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’, e cosi vedremo quali saranno le prossime avventure di Tommaso in televisione.

Impostazioni privacy