Tommaso Zorzi in lacrime sui social, la rivelazione: “Mi sento male…”

Tommaso Zorzi scoppia in lacrime. Il vincitore dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha spiegato tutto su Instagram

L’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ ha regalato al mondo dello spettacolo un personaggio che è già è diventato molto amato dal pubblico. Stiamo parlando, ovviamente, di Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.

 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Un percorso, quello fatto da Tommy all’interno della casa più spiata d’Italia, che ha davvero convinto tutti. Dall’inizio l’influencer milanese ha dato subito l’impressione di essere in grado di catturare il consenso del pubblico, sia per il fatto di essere un ragazzo spigliato e pronto a dire le cose in faccia a tutti, ma anche per un’ironia molto spiccata che ha divertito dal primo giorno.

Poi l’amicizia con Stefania Orlando, a formare un duo che è andato avanti praticamente fino alla fine, quando Zorzi ha sconfitto all’ultimo step anche Pierpaolo Pretelli, altro pretendente alla vittoria finale. E dopo il ‘GfVip’ è arrivata subito la nuova esperienza per Zorzi, che ha preso parte all’ultima edizione de ‘L’isola dei famosi’ come opinionista.

Un futuro che sembra poter diventare decisamente roseo da qui alle prossime settimane per il giovane influencer, per il quale sembra che la televisione abbia in serbo tante sorprese. Per il momento su Instagram resta un volto di punta nello show business, con migliaia di persone che lo seguono ogni giorno.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, il segreto dietro il successo: perché la sua famiglia è cosi ricca?

LEGGI ANCHE >>>  Tommaso Zorzi, il racconto tragico che l’ha colpito: “Le davano la caccia…”

Tommaso Zorzi in lacrime, ecco cosa è successo

E cosi, proprio attraverso i social, Tommy riesce a tenersi in contatto con tutti i suoi fan, pubblicando ogni giorno novità sulla sua vita. Capita, poi, che anche personaggi noti come Zorzi possano sfogarsi anche attraverso i social, mostrandosi in momenti emotivamente toccanti. Anche lui, Tommaso, in queste ore ha pubblicato una stories che ha fatto preoccupare i suoi follower.

Stories di Tommaso Zorzi
Stories di Tommaso Zorzi (Instagram)

Zorzi, infatti, si è mostrato in lacrime davanti ai suoi fan, svelando però prontamente il motivo di questo momento cosi commovente: “Una roba che mi farà sempre piangere sono le proposte di matrimonio. Sono capitato su un video di una proposta di matrimonio e mi sento male, non so perchè”, le parole di Tommaso che ha subito spiegato il motivo del suo pianto di fronte a tutti.

Impostazioni privacy