Tommaso Zorzi, il racconto tragico che l’ha colpito: “Le davano la caccia…”

Tommaso Zorzi racconta sul suo profilo Instagram un particolare di un personaggio iconico che gli è rimasto nel cuore. Ecco di cosa si tratta.

 

Tommaso Zorzi è il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Da quel momento in poi la sua carriera ha visto un’ascesa pazzesca. Diventa opinionista dell’Isola dei famosi condotto da Ilary Blasi e ospite fisso del Maurizio Costanzo show. In passato si è fatto conoscere al grande pubblico con il programma di Mtv Riccanza. Successivamente, ha partecipato in qualità di concorrente a Dance Dance Dance e al reality game Pechino Express.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi sul suo profilo Instagram

Per quel che concerne la sua vita sentimentale, al momento è impegnato con Tommaso Stanzani, ballerino concorrente ad Amici di Maria De Filippi e protagonista dell’ultimo videoclip di Ermal Meta.

Nelle sue Instagram stories Tommaso Zorzi ha confessato di avere ancora a cuore dopo molti anni un personaggio pubblico scomparso in un terribile incidente. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tommaso Zorzi, il segreto dietro il successo: perché la sua famiglia è cosi ricca?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis non tiene nessun freno: “È una ragazzina che porta“

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tommaso Zorzi, il collare dopo il grande spavento: “Svegliato dall’operazione…”

Tommaso Zorzi ricorda Lady Diana nel giorno dell’anniversario della morte della celebre principessa: ecco le sue parole

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi nelle sue Instagram stories parlando di Lady D

Ieri è stato l’anniversario della scomparsa di Lady Diana Spencer, ex moglie del Principe Carlo, figlio della Regina Elisabetta II, tragicamente scomparsa in un incidente stradale nel 1997 insieme a Dodi Al-Fayed in Francia. Sono molti i misteri che da allora avvolgono la morte della coppia, ma ancora oggi non si è fatta completamente luce su questa vicenda.

Zorzi ha voluto omaggiare Lady D che è stata iconica per intere generazioni perché ha cercato di superare molti stereotipi e rigide regole del protocollo reale, come quando ha toccato malati di lebbra o positivi di HIV, ma anche quando ha camminato in un campo di mine. Insomma, è stata la Principessa del popolo, apprezzata da tutti anche quando ha deciso di lasciare la famiglia reale.

A tal proposito, il vincitore del GF Vip ha condiviso con i suoi fan su Instagram una riflessione su Lady Diana: “La cosa che mi ha sempre toccato della storia di Lady Diana e si può chiamare ironia della sorte: a lei venne dato il nome Diana che era la dea della caccia. Però, lei in realtà fu la donna più cacciata al mondo. Sappiamo che lei è morta inseguita dai paparazzi e lei ebbe sempre un grossissimo problema con questo e con tutto il mondo che le dava la caccia per uno scatto in più, per un articolo in più. E questa cosa mi ha sempre fatto un po’ riflettere”.

Impostazioni privacy