Tommaso Zorzi, il segreto dietro il successo: perché la sua famiglia è cosi ricca?

Tommaso Zorzi è il personaggio del momento, ma tutti si chiedono come mai la sua famiglia è molto ricca: ecco il motivo

Tommaso Zorzi, classe 1995, nasce a Milano ed è uno dei volti più apprezzati degli ultimi tempi perché grazie alla sua ironia, semplicità e simpatia è riuscito a conquistare il pubblico italiano in occasione di uno dei reality più seguiti e più spiati d’Italia: Il Grande Fratello Vip, dove ha visto il ragazzo trionfare nella quinta edizione del reality, creandoli, così, la possibilità di partecipare come opinionista ad un altro reality famoso, L’Isola dei famosi insieme a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

 

Tommy mano in testa
Curiosità (foto web)

Egli nasce a Milano e per anni ha vissuto a Londra dove ha studiato Business Management e ha ottenuto una laurea triennale in Economia. Nel 2016 ha lanciato  FashTime, un’app social dedicata alla moda e successivamente AristoPop, una linea di accessori. E’ divenuto volto conosciuto al pubblico, dopo aver partecipato al reality show su Mtv, Riccanza, un docu-reality che documenta la vita di sette ragazzi facenti parti di alcune delle famiglie più ricche d’Italia.

Nel 2018 ha partecipato a Dance Dance Dance su Fox, venendo eliminato in semifinale. Nello stesso anno prende parte alla settima edizione di Pechino Express, conducendo il pre-show de La pupa e il Secchione e Viceversa, Adoro insieme a Giulia Salemi.

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, dove vince la quinta edizione continua come opinionista al reality L’isola dei Famosi come opinionista. Oggi è pronto ad una nuova esperienza, la conduzione di Drag Race Italia in onda su Discovery+, reality show è uno spin-off del format statunitense RuPaul’s Drag Race, conosciuto in Italia anche con il titolo America’s Next Drag Queen. Egli sarà uno dei giudici fissi del programma  insieme a Priscilla e Chiara Francini. Ci tiene a sottolineare ai suoi followers che non sparirà dalle scene tanto da dichiarare: “E comunque non finisce con Drag Race. Vi deve tremare il cu*o quest’anno”. 

In molti si chiedono come mai la famiglia di Zorzi possiede un patrimonio da far invidia al mondo.

LEGGI QUI>Stefania Orlando sotto attacco, accuse pesantissime: “Lo facevo per salvarle la faccia”

LEGGI QUI>Elisa Isoardi fa la guerra ad Antonella Clerici | Le immagini hanno spiazzato tutti

I genitori di Tommy come mai sono ricchi?

tOMMY MAGLIA GRIGIA
I genitori (foto web)

Tommaso Zorzi, ormai personaggio noto della tv e dei social conduce una vita con un tenore molto alto tanto che spesso è stato criticato. In molti si chiedono come faccia Tommaso ad essere così ricco e soprattutto quale sia il lavoro dei suoi genitori.

La ricchezza e le tante disponibilità del ragazzo sono dovute al lavoro dei suoi genitori, Lorenzo Zorzi e Armanda Frassinetti, che gestiscono due lavori di successo.

In particolare il papà è un  Digital & Innovation Senior Manager per la società Mondora e sua mamma lavora presso l’Asl milanese come dietista.

Impostazioni privacy