Sonia Bruganelli, frecciata a Bonolis? Spunta il bigliettino: “Si sta bene anche da soli…”

Sonia Bruganelli è pronta a cominciare la nuova avventura al ‘Grande Fratello Vip’. Nel frattempo spunta un particolare bigliettino

Manca ormai pochissimo al via della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. C’è un’attesa crescente per quella che si prepara ad essere una delle edizioni più chiacchierate, soprattutto per i tanti personaggi particolari che si preparano ad entrare all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

Si comincia, di fatto, domani sera e saranno anche tantissime le novità che si preparano per i telespettatori e gli appassionati del programma. A cominciare dagli opinionisti in studio, che sono cambianti in tronco da un’edizione all’altra. Via Pupo ed Antonella Elia, entrambi spesso al centro delle polemiche a causa di qualche uscita che agli internauti non sempre è andata giù.

Spazio, dunque, a due volti femminili che accompagneranno il padrone di casa Alfonso Signorini, confermatissimo alla conduzione. Si tratta di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che sono state scelte come nuove opinioniste del programma. La prima ha tra l’altro già partecipato al programma come concorrente due edizioni fa, ed ora si prepara a tornare come opinionista.

Poi ecco Sonia, moglie di Paolo Bonolis e personaggio che ha fatto molto parlare di sé in questi anni. Grande personalità, che si è spesso palesata anche delle uscite particolare soprattutto sul rapporto con lo stesso conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, spunta un altro uomo | La reazione di Bonolis è inaspettata

LEGGI ANCHE >>>Sonia Bruganelli stavolta sbotta, la risposta alle dure critiche: “Chi di voi non lo farebbe?”

Sonia Bruganelli criptica sui social, messaggio a Bonolis?

E cosi, con un personaggio cosi particolare come la Bruganelli, ogni post pubblicato sui social può potenzialmente rappresentare oggetto di discussione, soprattutto se questo lascia intendere qualche messaggio che potrebbe nascondersi dietro le parole. Gli stessi utenti si sono domandati se quello pubblicato da Sonia su Instagram, nel suo ultimo post, possa essere qualcosa di rivolto proprio a Bonolis.

Bigliettino su profilo Instagram di Sonia Bruganelli
Bigliettino su profilo Instagram di Sonia Bruganelli

“Ne deve valere la pena, altrimenti lascia stare. Si sta bene anche da soli“, ha scritto la Bruganelli su Instagram. Un messaggio che lascia spazio a diverse interpretazioni, e che ovviamente è finito al centro del chiacchiericcio mediatico proprio in queste ore. Qualche tempo fa si è parlato di possibili frizioni tra lei e Paolo, salvo poi vederli insieme tranquilli durante l’estate. Che sia emerso qualche problema? Conferme, ovviamente, non ce ne sono. Vedremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy