Giulia De Lellis esce allo scoperto: “Un anno fa iniziato il mio calvario”

Giulia De Lellis ed il serio problema che l’ha messa alle strette. Cosi l’influencer romana si è sfogata attraverso Instagram

Il mondo delle influencer ad oggi è decisamente variegato. Tantissimi personaggi che hanno deciso di dedicarsi ai social, per provare a far diventare quello che fino a qualche tempo fa era considerato poco più di un hobby, in un vero e proprio lavoro.

 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Gettyimages)

Molti ci sono riusciti, e ci sono alcune personalità che hanno catturato l’attenzione proprio per il grande lavoro fatto sui social. Tra queste c’è di sicuro Giulia De Lellis, tra le più amate sul piccolissimo schermo degli smartphone. Milioni di follower non si perdono nemmeno uno scatto della bella romana classe ’96, in grado di creare anche grande empatia con il suo pubblico.

Certo, il successo della De Lellis non è legato soltanto ai social. Dopo la partecipazione al programma ‘Uomini e donne’, per Giulia si sono aperte le porte della notorietà. La relazione con Andrea Damante, diventa iconica, senza dimenticare la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’.

Recentemente Giulia si è legata sentimentalmente a Carlo Gussali Beretta, e i due sembra vadano davvero d’amore e d’accordo. Purtroppo, però, nell’ultimo anno la bella Giulia ha dovuto far fronte ad un problema molto particolare, che ovviamente le è costato tempo e soprattutto attenzione mentale.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, attacco frontale dalla showgirl: “Ragazzina piccola…”

LEGGI ANCHE >>>  Giulia De Lellis, temperatura alta e fan preoccupati: ecco costa sta succedendo

Giulia De Lellis ed il suo calvario, il messaggio su Instagram

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Una bellezza travolgente, quella della De Lellis, che allo stesso tempo ha anche sudato parecchio per tenere a bada un serio problema che riguarda proprio la sua estatica, ed in particolare il suo viso. Giulia, infatti, in questi mesi ha fronteggiato il problema dell’acne, che rappresenta un evidente ostacolo soprattutto per chi è chiamato a lavorare molto con la sua immagine, appunto come l’influencer romana.

Cosi la De Lellis ha deciso di condividere con tutto il suo ultimo pensiero riguardo questo particolare problema, pubblicando un lungo post su Instagram: “Alla mia pelle. A questa instancabile stronza che poco più di un anno fa si è ammalata di acne e ne ha viste davvero di tutti i colori, sfumature di rosso soprattutto, pruriti vari, sfoghi, farmaci da star male e quantità di trucco inspiegabili.”, comincia cosi il lungo post di Giulia.

Un anno fa circa è iniziato il mio calvario con l’acne e questi scatti rappresentano gli up&down che ha subito. […] Ma alla fine ho capito il farmaco più forte, l’unico che posso davvero consigliare, il migliore per me, senza effetti collaterali: l’amore”, ha poi chiarito Giulia, che ha anche ringraziato il suo fidanzato, la sua famiglia, gli amici, per il grande supporto ricevuto in questi mesi.

Impostazioni privacy