Giulia De Lellis, attacco frontale dalla showgirl: “Ragazzina piccola…”

Giulia De Lellis e l’attacco frontale ad un’altra donna dello spettacolo: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Giulia De Lellis, ormai una nota influencer e blogger di successo è ormai il punto cardine di molte ragazzine e giovani donne che la seguono per il suo carattere simpatico, schietto e diretto. Ella si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice nella storica trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, e la sua storia con Andrea Damante, ex tronista, ha infuocato per molto tempo le pagine del gossip. La coppia, dopo una serie di problemi si è lasciata per alcuni tradimenti fatti dall’uomo, tanto che la giovane influencer ha preso spunto dalla vicissitudine per scriverne un libro con l’aiuto di una scrittrice.

 

Giulia bellissima
Curiosità (foto web)

La sua vita privata è stata a lungo il centro delle pagine del gossip in quanto la meravigliosa storia con il tronista Andrea Damante ha fatto sognare molte ragazze. I due si sono conosciuti nel dating di Uomini e Donne e dopo davvero poco sono andati a convivere, la loro storia d’amore ha visto i fan parecchio coinvolti dato che erano soliti pubblicare scatti di vita quotidiana. Ella ha più volte dichiarato che avrebbe voluto sposare il giovane Dj. Ma nel 2018 la coppia si scioglie per alcuni tradimenti da parte dell’uomo.

Dopo la fine della storia con Damante ella ha frequentato diversi uomini del mondo dello spettacolo come Irama nel 2018 ma dopo un anno, proprio il cantante ha annunciato la fine della storia con un post su Instagram: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”. 

Oggi la bellissima influencer è legata a Carlo Beretta, ex amico del Dj Damante e alle illazioni di un possibile tradimento ella risponde così ai fan: “Che faccio predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno! La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mia lo sarà!”. La bella Giulia sta vivendo un amore a cinque stelle e la coppia è molto felice, a dimostrarlo le splendide vacanze trascorse insieme e la partecipazione di Carlo al matrimonio della sorella di Giulia, Veronica.

Ma la serenità spesso viene disturbata da alcune vicende che hanno visto coinvolta Giulia con un’altra donna dello spettacolo, una lite che ha scatenato dei ricordi risalenti al Grande Fratello Vip del 2016.

LEGGI QUI>Nino Frassica, un auto davvero impensabile | Ha mostrato tutto sui social

LEGGI QUI>Simona Ventura denuncia la terribile vicenda: “Presi in giro…”

Giulia De Lellis contro Antonella Mosetti: riaffiorano i ricordi

Mosetti vs de lellis
E’ scontro (foto web)

L’ex ragazza di Non è la Rai, Antonella Mosetti attacca ancora Giulia De Lellis in quanto ha ricordato lo scontro avvenuto in diretta tv durante una puntata del Grande Fratello Vip dove a parteciparvi vi erano Asia e Antonella Mosetti e l’allora fidanzato della De Lellis, Andrea Damante.

Il rapporto intimo tra Asia e Damante innervosì molto Giulia che entrò nella casa per avere un chiarimento con mamma e figlia. Ma la Mosetti a distanza di anni, torna a parlare di Giulia affermando: “Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il GF l’anno dopo. Lei è una ragazzina piccola, poraccia! Cioè, va bene così. Manco la vedo, mi arriva qua. Altezza f**a”. 

Giulia non ha ancora replicato alle parole della Mosetti poiché presa dalla sua attuale storia d’amore ma tutti aspettano una possibile risposta.

Impostazioni privacy