Nino Frassica, un auto davvero impensabile | Ha mostrato tutto sui social

Nino Frassica pubblica una foto della sua nuova auto sui social. Ma attenzione, non è come sembra. Ecco tutta la verità.

 

Nino Frassica è un attore comico con una carriera lunghissima alle spalle. lo abbiamo apprezzato in programmi come Avanti tutta, Quelli della notte e Che tempo che fa. Nelle vesti di attore sono molti i film o le fiction a cui ha preso parte: Don Matteo, La mafia uccide solo d’estate, Natale a Londra – Dio salvi la Regina e molti altri.

Nino Frassica
Primo piano di Nino Frassica – Getty Images

Dal punto di vista della sfera privata, il comico e presentatore è stato sposato con Daniela Conti, dal quale si è successivamente separato. Ora è sposato con Barbara Exignotis.

Nella giornata di ieri l’attore messinese famoso soprattutto per i suoi sketch comici ha voluto pubblicare un post che ha colpito molto. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nino Frassica ed il malore improvviso: attaccato alle flebo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Flavio Insinna, la terribile malattia che l’ha colpito | Un calvario interminabile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Paolantoni, contro ogni censura | Il messaggio ha sorpreso tutti

Nino Frassica pubblica la foto della sua nuova auto, ma attenzione: non è tutto oro ciò che luccica

Nino Frassica
Auto di Nino Frassica (immagine pubblicata sul profilo social dell’attore comico)

Ieri l’attore comico ha pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram ufficiale accompagnandola ad una didascalia: “SON FINITE LE VACANZE, SI RIENTRA A CASA.
Il viaggio sarà abbastanza lungo, meno male che ho un’ AUTO
come si deve e mi son ben organizzato”.

Nino Frassica ha chiaramente ironizzato sulla fine delle vacanze, tema che intristisce non pochi italiani, pubblicando una foto palesemente modificata. Infatti, nel bagagliaio dell’auto c’è una piscina (cosa alquanto improbabile da vedere nella realtà), come si può notare dalla foto. Anche in questa occasione il comico ha voluto strappare un sorriso al suo pubblico di Instagram e, infatti, il post ha fatto il boom di mi piace.

L’attore è ormai noto per le sue battute sagaci che accompagnano il pubblico italiano da anni. Sia sui social che nelle apparizioni in tv (negli ultimi anni è ospite fisso del programma condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa) ironizza su tutto ciò che avviene in Italia o nel mondo puntando soprattutto su notizie strane e al limite del vero. Anche in questo caso non si è smentito e ha lasciato la sua impronta sulla questione “rientro dalle vacanze”.

Impostazioni privacy