Nino Frassica ed il malore improvviso: attaccato alle flebo

Nino Frassica e il malore improvviso che lo ha colpito: cosa è successo all’attore, i dettagli della vicenda

 

Nino sorride
Curiosità dell’attore (foto web)

Nino Frassica, classe 1950 , nasce a Messina ed è un famoso comico, attore e conduttore radiofonico noto al pubblico italiano per i numerosi programmi condotti nel corso della sua carriera e per essere il Maresciallo Cecchini nella serie più seguita di sempre, Don Matteo.

Nel 1970 partecipa ad alcuni spettacoli teatrali e si fa notare da Renzo Arbore, grazie ad un messaggio alla segreteria telefonica lasciato da Nino e, nel 1983, Renzo Arbore lo chiama per far parte dello show in qualità di tecnico di Tele Ottaviano in “FF.SS.” – Cioè: “…che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene?”. . Sempre nel 1985 partecipa al varietà con Renzo Arbore Quelli che la notte nella parte di frate Antonino da Scasazza, organizzatore di un improbabile concorso a premi.

Egli presenta su Rai due la trasmissione “Ritira il premio” e partecipa successivamente a FantasticoDomenica inScommettiamo che…?I cervelloniAcqua calda al fianco di Giorgio Faletti.

Una delle serie televisive che ha riscosso maggiore notorietà è stata quella di Don Matteo che insieme a Terence Hill l’ha resa un cult della televisione italiana. Si vociferava che il prete più famoso d’Italia venisse sostituito da Raoul Bova, sarebbe stato proprio Nino ad affermare: “Terence Hill è Don Matteo e Don Matteo è Terence Hill. Senza di lui non sarebbe Don Matteo”.

Nel 1985 l’attore è stato legato sentimentalmente all’attrice Daniela Conti, i due si erano conosciuti quando i due erano molto giovani, la storia naufraga dopo pochi anni. Nino sposa Barbara Exignotis, di 25 anni più giovane di lui.

L’attore è stato colpito da un malore creando una grande preoccupazione tra i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

LEGGI QUI>Sabrina Ferilli ed il problema serissimo, la denuncia in diretta tv

LEGGI QUI>Giorgio Panariello e la malattia terribile: “Dolori lancinanti”

Nino Frassica colto da un malore: preoccupati i fan

Nino carabinere
Colto da un malore (foto web)

Nino Frassica è stato colto da un malore improvviso mentre doveva esibirsi per una serata di beneficienza in piazza Papa Giovanni XXIII a Taranto.

Il comico ha dovuto rinunciare a causa di un malore che ha preoccupato subito i fan, ma dopo un lungo post su Facebook, l’attore ha dichiarato che tutto è rientrato nella normalità affermando: ” Amiche e amiche stobbene benissimo eri in Puglia con quel caldo ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male. Una flebo (la flebo del sabato sera) all’ospedale di GROTTAGLIE (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene. Non ho potuto esibirmi perché tutto è avvenuto prima che iniziasse lo spettacolo”.

Ha aggiunto: “Adesso sto bene mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo. Ma sono stato sostituito dagli ottimi Plaggers che senza di me sono più bravi. Per questo io sono la guast star del gruppo”.

Impostazioni privacy