Fernanda Lessa, ritrovato il sorriso dopo il periodo difficile: ecco chi è l’attuale compagno

Fernanda Lessa ritrova il sorriso dopo il periodo difficile: ecco chi è l’attuale compagno, i dettagli della vicenda

Fernanda Lessa, classe 1977, è una top model, disc jokey brasiliana naturalizzata italiana e showgirl e per anni ha calcato le migliori passerelle di moda di tutti i tempi conducendo una vita sotto i riflettori. La sua carriera comincia nella sua città natale, Rio De Janeiro, per poi proseguire a New Tork nel 1996.  Per sei anni ha sfilato sia per il pret-a-portèr a New York, Milano e Parigi, che per l’haute-couture di Parigi e Roma. Ella è apparsa sulle copertine delle migliori riviste mondiali come Vogue, Elle e Maxim.

 

Fernanda seria
Curiosità (foto web)

La sua notorietà è associata ad alcuni spot pubblicitari,  in particolare la campagna Telecom Italia con Christian Vieri e Valentino Rossi, ma anche per Armani, L’Oreal, Samsung e Revlon tanto da rivelare alla rivista Chi un dettaglio circa il suo stipendio quando lavorava nella moda: “venti milioni di vecchie lire per tre minuti di sfilata”.

Ella negli anni Duemila si fa conoscere alla televisione italiana partecipando ad alcuni programmi, infatti nel 2002 affianca Paolo Bonolis  nella conduzione di Moda Mare a Porto Cervo e Piero Chiambretti in quella degli Italian Music Awards e, nel 2003, le viene affidata la conduzione del programma televisivo Oltremoda su Rai 1. Il 2004 la vede protagonista nel programma Le Iene conducendo il programma assieme a  Alena Šeredová e Natasha Stefanenko fino alla sua partecipazione all’Isola dei famosi nel 2006, venendo eliminata nel corso della seconda puntata con il 56% dei voti.

L’ex modella ha dichiarato di aver fatto uso di droga e alcool in passato ricalcando un impietoso ritratto del mondo della moda: “Mi drogavo per dimagrire, nella moda lo fanno tutte”. 

Nel 2004 fa la sua ascesa nel mondo dei Dj all’Heineken Jammin Festival e negli anni successivi esporta il suo DJ set a Miami, Ibiza, Parigi, San Paolo e in tutta Italia, e pubblica alcune compilation.

Oggi la bella Fernanda è legata ad un uomo che per lei risulta essere davvero un punto di riferimento, mostrando la loro vita quotidiana felice spesso sui social.

LEGGI QUI>Barbara D’Urso, stavolta l’attacco della showgirl è pesantissimo: “E’ una bugiarda!”

LEGGI QUI>Paola Perego esce allo scoperto, la rivelazione pubblica: “La mia più grande sconfitta…”

Chi è il marito della modella Fernanda Lessa?

Fernanda e marito
Il marito (foto web)

Il marito di Fernanda Lessa è un uomo che vive lontano dai riflettori e che non fa parte del mondo dello spettacolo, infatti lavora come Barman a Torino e che ha regalato una nuova vita felice all’ex modella dopo tanti momenti infelici e vicissitudini che ella ha dovuto affrontare.

Il suo nome è Luca Zocchi e la prima volta che si sono incontrati, pare che Luca fosse impegnato con un’altra donna, ma la bellissima Fernanda lo ha lasciato senza parole, così l’uomo ha deciso di chiudere la sua precedente relazione per costruire un amore vero e sincero con la bella brasiliana. I due nel 2017 si sono sposati a Cumiana, vicino Torino e condividono la loro splendida vita quotidiana sui social.

Impostazioni privacy