Barbara D’Urso, stavolta l’attacco della showgirl è pesantissimo: “E’ una bugiarda!”

Barbara D’Urso in un attacco senza filtri: stavolta le parole contro la showgirl sono durissime. Vediamo di chi si tratta

La regina dei salotti televisivi, Barbara D’Urso cade in un confronto pesantissimo. Mentre l’estate sta volgendo al termine e più volte la bella conduttrice è finita nel mirino del gossip, ora che “Barbarella” è pronta a ripartire fa nuovamente discutere.

 

Barbara D’Urso

Questa volta non si parla dei suoi scatti bollenti pubblicati sul suo profilo Instagram e che in poche ore hanno fatto il giro del web, ma di un duro confronto avuto con la showgirl Aida Nizar.

I fan più accaniti si ricorderanno che Aida è stata una concorrente del noto programma “Grande Fratello” nella edizione del 2018, quando al timone c’era ancora la D’Urso. All’interno della casa più spiata di Italia, Nizar sembrava progettata per creare malumori e polemiche tra gli altri concorrenti.

Dopo quell’esperienza oggi la showgirl spagnola torna al centro dell’attenzione mediatica per un attacco rivolto proprio alla D’Urso, ovvero a colei che la presentò al piccolo schermo.

Il duro attacco

Aida Nizar

“Bugiarda, le ho fatto un favore e non mi ha ripagata”, così inizia lo sfogo di Aida che ci tiene a sottolineare: “Ci sono momenti che non si dimenticano mai. Come non si dimentica mai quanto possa essere ‘bugiardina’ una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un’altra cosa. “

“Le fai il favore di andare al Grande Fratello per bucare lo schermo e battere record di ascolti e alla fine come ti ripaga? Non mantenendo la sua parola! Ma nella vita esiste il karma e tutto torna indietro… ve lo assicuro”. 

E ancora: “Sono profondamente delusa dall’atteggiamento di questa persona che decanta sempre la sua onestà e la sua volontà di aiutare gli altri e poi ti inganna facendoti firmare un contratto che io non avrei mai accettato se non per quello che aveva promesso di offrirmi dopo“.

Leggi anche —> Da Pierpaolo Pretelli a Stefania Orlando | L’estate italiana ha visto l’esplosione di un nuovo fenomeno

Leggi anche —> Michelle Hunziker e la mancanza pesante, cosi è cambiato tutto

Leggi anche —> Giulia Salemi, il problema fisico scoperto dopo il GFvip: “Ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere…

I dettagli

Aida Nizar 

Dicono che la televisione sia così ma vi assicuro che la televisione è reale, ci sono solo persone così ‘bugiardine’. Vi garantisco che il karma esiste e che la verità è una sola: tutta l’Italia acclama il mio ritorno“.

Non si sa ancora molto riguardo all’accordo decantato da Aida, secondo alcune indiscrezioni sembra, però, che alla base di tutto ci fosse la possibilità di ottenere un ruolo da inviata in qualche programma di Barbara degno di nota: “Lei mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ma tu perché non vuoi’. Io le ho detto: ‘Perché io voglio fare Le Iene, io voglio essere una inviata, io voglio dare una mano alle persone’. Questo è il mio scopo.”

Prosegue la Nizar “Per questo anche mi sono affermata nella tv spagnola, perché non voglio continuare a essere giornalista, a fare soltanto quella roba nella tv, bucare lo schermo… Io volevo di più. Questo è stato l’accordo…E loro: ‘Ti prometto che sarai inviata del mio programma’. Infatti abbiamo fatto anche il provino, con tantissimo successo, all’aeroporto”.

Infine, il congedo: “Barbara, tesoro, non fare questo. Non promettere delle cose, perché Dio guarda. Barbarita, Barbarita. Il cielo guarda, il cielo guarda… e tutto quello che tu fai ritorna a te. Se tu sei abbastanza brava a fare il furbo, ma con Aida non si gioca, con Aida non si gioca“. Non è ancora arrivata nessuna risposta dalla padrona di Canale 5, staremo a vedere.