Fedez spaventa i fan, addio ai social: “Mi sequestreranno il telefono”

Fedez ha spaventato i suoi fan. Cosi l’annuncio sui social che nessuno si aspettava, ha dovuto spiegare anche il motivo

Oggi il mondo dei social rappresenta ormai una fonte di guadagno per tantissime persone. Soprattutto quelli che vengono definiti influencer, che spesso arrivano dal mondo dello spettacolo o del web, sono ormai in grado di sfruttare le piattaforme per il loro tornaconto personale. Niente di male, sia chiaro, anzi un plauso a chi ha saputo sfruttare prima di altri questo tipo di sistema, riuscendo cosi a trarne profitto.

 

Fedez
Fedez (Gettyimages)

Tra i personaggi più noti, e quindi maggiormente in grado di guadagnare attraverso le piattaforme social, di sicuro Fedez e Chiara Ferragni sono due esponenti di spicco. Entrambi hanno raggiunto ormai l’apice della notorietà, diventando due celebrità del web (e non solo, ovviamente). Il rapper milanese ogni giorno ci tiene a pubblicare foto e video nelle stories per tenere sempre aggiornati i suoi fan, cosi come fa anche la Ferragni.

Ed il numero di seguaci è ormai arrivato a livelli esponenziali (parliamo di milioni di persone), il tutto legato anche alla famiglia che entrambi si sono costruiti. Grasse risate con il piccolo Leo o con l’appena arrivata Vittoria, entrambi spesso protagonisti delle stories di papà e mamma. E se uno dei due ad un certo punto sparisse letteralmente dai social?

LEGGI ANCHE >>> Fedez, cosa faceva prima del successo? Un lavoro estremamente umile

LEGGI ANCHE >>> Fedez, la dedica a Chiara ma sui social esplode la polemica: “Una farsa mediatica”

Fedez, l’annuncio che spaventa i fan (ma è momentaneo)

Chiaro che, una volta inserito in un contesto ben preciso e con dei ritmi ormai chiari a tutti, se Fedez sparisse dai social sarebbe una sorpresa nemmeno tanto gradita per i tutti i suoi fan. Eppure in queste ore è successo: Fedez ha detto addio attraverso Instagram. Si, ma per poche ore. Cosa è successo?

Fedez
Fedez (Instagram)

In questi giorni ci sono state le prove per la nuova edizione di ‘LOL‘, e proprio ieri ci sono state le registrazioni del programma. E proprio per questo evento Fedez ha pubblicato delle stories su Instagram per specificare un aspetto importante: “E dopo tre giorni di prove, oggi giriamo. Tra poco mi sequestreranno il telefono perché è scattata l’operazione anti spoilerini di Federico. E quindi niente, volevo salutarvi prima che mi sequestrino il telefono”.

Insomma, il tutto per evitare che il buon Fedez mostri qualcosa proprio attraverso i suoi social. Ma tutto è andato liscio, dopo ieri il rapper milanese ha riavuto il suo smartphone senza particolari problematiche.

Impostazioni privacy