Federica Pellegrini, l’annuncio che fa sognare i fan | E’ pronta per il passo importante

L’ormai ex nuotatrice Federica Pellegrini è pronta ad un passo importante nella sua vita. Ecco di cosa si tratta.

 

Federica Pellegrini è una nuotatrice che ha fatto la storia del nuoto mondiale. Da giovanissima ha vinto campionati mondiali e olimpiadi diventando un’icona per tutti gli appassionati di sport. Nell’ultima edizione delle Olimpiadi a Tokyo è riuscita a nuotare in finale concludendo egregiamente la sua carriera. Per lei ora è arrivato il momento di voltare pagina.

Pellegrini
Federica Pellegrini in vasca – Getty Images

La sua vita privata è stata spesso al centro dei rotocalchi di cronaca rosa. È stata fidanzata con Luca Marin, nuotatore. Successivamente, ha avuto una relazione importante con Filippo Magnini, anche lui nuotatore. Ora ha ufficializzato la sua storia d’amore con il tecnico che l’ha seguita negli ultimi anni della sua carriera sportiva: Matteo Giunta.

Durante il corso di un’intervista a Verissimo la nuotatrice apre ad un nuovo capitolo della sua vita. Ecco cosa ha riferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Pellegrini ha un fratello, Alessandro: i due hanno una somiglianza impressionante

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Luca Marin, nuotatore della nazionale italiana e la rottura con Federica Pellegrini: ecco i motivi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Pellegrini e la scoperta della malattia: le lacrime di una campionessa

Federica Pellegrini apre un nuovo capitolo della sua vita: ora è pronta a diventare mamma

Pellegrini
Federica Pellegrini prima di tuffarsi in piscina – Getty Images

L’ex nuotatrice nella prima puntata della nuova edizione di Verissimo è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin. Ha rivelato ciò che la aspetta dopo l’addio al mondo del nuoto annunciato subito dopo le Olimpiadi. Ha confessato di non rimpiangere nulla della sua carriera da nuotatrice, nonostante sia stata caratterizzata da molti sacrifici: “Mi sto avvicinando all’idea che non ci sia più il nuoto nella mia vita, ma non ho paura. I cambiamenti per me sono stati sempre energia positiva”.

Ha aggiunto: “È stato un viaggio bellissimo, fatto di alti e bassi. Me la sono goduta. È stata una liberazione positiva dopo un anno difficile. Adesso è il momento di voltare pagina”. In ultimo, ha rivelato che ora che non ha più lo stress delle gare agonistiche è pronta a fare un passo importante: quello di diventare mamma, cosa che prima delle Olimpiadi non avrebbe mai potuto pensarci per l’elevato carico di stress che la competizione comporta: “Fino all’Olimpiade c’era un veto assoluto per vari motivi, ma adesso penso sia il momento giusto anche se non programmo nulla”.

Impostazioni privacy