Federica Pellegrini ha un fratello, Alessandro: i due hanno una somiglianza impressionante

Federica Pellegrini ha un fratello alla quale è molto legata, stiamo parlando di Alessandro Pellegrini. Conosciamolo meglio

Federica e Alessandro Pellegrini

Alessandro Pellegrini è il fratello della campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Belli, giovani e molto uniti i due mostrano una somiglianza incredibile. Il giovane è sempre stato un uomo semplice, grande appassionato di calcio e tifoso della Juventus.

Anche se al contrario della celebre nuotatrice ha dedicato la sua vita ad altre passioni, fin da piccolo ha avuto un sogno quello di diventare barman e per questo ha frequentato la scuola alberghiera.

A 18 anni segue uno stage presso il “Gran Caffè Florian“, in piazza San Marco, uno dei locali più prestigiosi di Venezia. Tra i due, nonostante la differenza d’età sembra esserci un legame molto profondo. Conosciamolo meglio.

Alessandro Pellegrini: Il rapporto con Federica

Per quanto riguarda la sua vita amorosa , nonostante Alessandro non sia molto avvezzo al gossip, da alcune indiscrezioni è trapelato che che per anni è stato legato sentimentalmente ad una giovane ragazza di nome Elena, ma non è noto se ad oggi la coppia stia ancora insieme.

Il rapporto tra Federica Pellegrini e il fratello Alessandro , come lei stessa ha più volte raccontato in alcune interviste, è molto profondo. I due hanno tanto in comune, come il segno zodiacale, il Leone, che li rende molto simili.

Alessandro è il tifoso numero 1 di Federica, assieme alla mamma Cinzia e al papà Roberto e viceversa. Basti pensare che qualche mese fa, Federica ha mostrato la sua grande preoccupazione per il fratello, che si trovava a Londra durante il boom di contagi per via della pandemia.

Leggi qui —> Sguardo penetrante fin da piccola, oggi è la sosia di Sophia Loren: Ecco chi è

Leggi qui —> Da bambino aveva uno sguardo malinconico poi è stato uno tra i conduttori italiani più amati: ecco chi è

Guarda qui -> Avete mai visto la macchina di Michelle Hunziker? Sembra un auto-giocattolo e costa come un appartamento

L’incredibile somiglianza

Federica ed Alessandro Pellegrini

Di recente, i due si sono mostrati in alcune dolcissime foto che nel giro di poche ore hanno fatto il giro del web. Più vicini che mai, all’occhio attento dei migliaia di fan non è sfuggito un dettaglio importante: i due sono gocce d’acqua.

Stupendi entrambi, i loro fan, oltre 1 milione di followers solo per la campionessa di nuoto, sono impazziti. Lei è molto attiva sui social e lo aggiorna costantemente con foto e video che riguardano la sua quotidianità e il suo lavoro, per questo non mancano scatti con Alessandro.

Da piccolo anche Alessandro nuotava e ha anche partecipato ad alcuni campionati regionali, ma poi ha preso una strada diversa rispetto a sua sorella, scegliendo di seguire le orme di suo padre, che è un noto barman appunto. Che dire, la somiglianza che li unisce è davvero incredibile!

Impostazioni privacy