Luca Marin, nuotatore della nazionale italiana e la rottura con Federica Pellegrini: ecco i motivi

Luca Marin, nuotatore della nazionale italiana racconta la rottura con Federica Pellegrini. Ecco le curiosità 

Luca Marin sorride con il pollice alzato
Luca Marin, ex fidanzato della pellegrini (Foto Facebook)

Luca Marin, nasce nel 1986 ed è un allenatore italiano di nuoto ed ex nuotatore. La sua bravura è sempre venuta fuori già dal principio. Infatti nel 2001 ha partecipato agli Europei Giovanili ottenendo risultati ottimi. Nel 2003 ha partecipato agli Euro Junior sempre mantenendo risultati buonissimi, fino ad arrivare al 2004 piazzandosi al secondo posto nei 400 misti.

Lo abbiamo visto anche agli Europei vincendo più di una medaglia e nel 2007 ottiene un terzo posto nei mondiali di Melbourne. Nel 2018 però decide di lasciare le gare e concentrarsi sempre alla sua passione del nuoto ma sotto un’altra prospettiva: quella dell’allenatore.

Sono state altrettante le partecipazioni anche a livello televisivo, partecipando ad alcuni programmi tv come Baila, condotto da Barbara d’urso dove faceva coppia con l’attrice Martina Colombari. Successivamente ha partecipato a Si può fare su Rai1, e nel 2016 come giudice a Italian Pro Surfer, talent dedicato al mondo del surf in onda su Italia Uno. Nel 2018 fa coppia con Valentina Pegorer nel talent show in onda su Fox Dance Dance Dance. Oltre il nuoto, Luca Marin piace anche ballare.

Il cuore di Luca Marin, pieno di passioni per il nuoto, i mondiali e il ballo è stato occupato anche dall’amore: era stato legato alla nuotatrice francese Laure Manaudou e, successivamente con Federica Pellegrini, un’amore ricco di passione e amore che però è giunto al capolinea e proprio Luca ha svelato i motivi della rottura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Marin 🇮🇹 (@luca_marin)

LEGGI ANCHE>>Federica Pellegrini: dalla bulimia agli attacchi di panico | Oggi come sta

LEGGI ANCHE>>Federica Pellegrini e il like galeotto di un leader politico: ecco di chi si tratta

Luca Marin e la rottura con Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e Luca eleganti
Federica Pellegrini e Luca Marin dall’amore alla fine (Foto Facebook)

Luca Marin e Federica Pellegrini hanno vissuto un amore forte e passionale, anche il più chiaccherato tra le pagine del gossip che è nato proprio nel 2009. I due hanno cercato di rimanere lontano dal gossip vivendo l’amore in maniera privata ma poi decisero di prendere parte ad una puntata del Chiambretti Night, probabilmente per evitare il chiacchiericcio che da mesi li riguardava. Avevano molte cose in comune, come la passione per lo stesso sport, e sembravano fatti l’uno per l’altra.

Ma come le belle favole d’amore, qualcosa va storto e la storia tra i due finisce  e, nella vita di Federica, subentra l’amico della coppia Filippo Magnini che, a detta di molti, era stato colui con cui la Pellegrini ha tradito il bel nuotatore, tanto che Luca avrebbe fatto  una scenata di gelosia allo stesso, quando i due erano insieme.

Luca è stato molto male per la rottura con Federica, tanto da dichiarare, in un’intervista cosa provava: “Ho la coscienza a posto, qualcun altro sicuramente non ce l’ha. Però arriverà il momento che dirò la mia verità, non è questo il momento né il luogo adatto, ma arriverà“. Entrambi, così, proseguono la loro vita in maniera separata magari, il bel Marin avrà presto qualcosa da raccontare.

 

 

Impostazioni privacy