Federica Pellegrini e il like galeotto di un leader politico: ecco di chi si tratta

Federica Pellegrini è una bellissima campionessa di nuoto. Sembrerebbe aver attirato l’attenzione di un famoso e discusso politico.

Federica Pellegrini (Instagram)

Leggi qui –> Giulia De Lellis se ne frega delle norme anticovid: parte il linciaggio mediatico

Federica Pellegrini è una famosa e pluripremiata campionessa di nuoto. Specializzata nello stile libero dove è primatista sia nei 200 che nei 400 metri, ma anche nel dorso risulta come una delle migliori in questo sport. La pellegrini è stata anche portabandiera durante le ultime olimpiadi, simbolo della sua importanza come atleta.

Nel 2008 ha ricevuto l’onorificenza per meriti sportivi, diventando così a 30 anni il più giovane commendatore della repubblica italiana. Oltre che per i suoi evidentissimi meriti sportivi possiamo ricordare Federica anche per le notizie di cronache rosa della quale è stata protagonista.

Tutti ricorderanno la sua storia con il collega Luca Marin, atleta discreto che non ha mai raggiunto l’oro conquistando però svariati argenti a mondiali e olimpiadi. Successivamente la nuotatrice ha avuto un’altro amore, sempre un collega, Filippo Magnini, anche lui grandissimo sportivo che ha centrato l’oro ai mondiali in ben due occasioni.

La vita sentimentale della Pellegrini è stata dunque molto movimentata, tanto da finire nel mirino delle maggiori riviste di spettacolo, soprattutto quando si è trattato di lei e Filippo. Adesso nuovi sviluppi potrebbero esserci nella sua vita sentimentale, il dubbio è sorto tramite il suo profilo Instagram.

Federica Pellegrini (Instagram)

Leggi qui –> Processo Salvini: spunta un video del premier Conte

Federica Pellegrini ed il like da parte di un politico

Spesso le storie d’amore della nuotatrice hanno suscitato parecchio interesse tra i lettori di cronache rosa. Farà ancora più discutere quello che abbiamo notato sul suo profilo.  In una foto da lei pubblicata è apparso un like molto particolare che ha suscitato parecchio l’attenzione.

Il like in questione è niente di meno che di Matteo Salvini. Il capo della Lega si è da poco lasciato con la sua fiamma Elisa Isoardi ed ha mostrato un certo apprezzamento verso la nuotatrice. Non è ancora chiaro il motivo, se per dare una sorta di sostegno oppure se al capo della Lega sia piaciuto veramente altro di lei.

Federica Pellegrini (Instagram)

Leggi qui –> Coronavirus: dietrofront del governo su allentamento restrizioni per le festività natalizie

Tuttavia sembrerebbero esserci poche possibilità per Salvini. La Pellegrini infatti sembrerebbe essere già impegnata con il suo attuale allenatore Matteo Giunta, anche lui come Federica è stato uno dei più grandi nello stile libero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Leggi qui –> Giulia De Lellis se ne frega delle norme anticovid: parte il linciaggio mediatico

Ad Agosto le maggiori riviste parlavano della loro love story senza mai avere però conferme, anche se i due sono stati visti a Roma mano nella mano in quella che sembrava essere a tutti gli effetti una serata romantica.

Impostazioni privacy