Cecilia Rodriguez e la paura nelle ultime ore: “Sono stata veramente male”

Cecilia Rodriguez ammette di essere stata male nelle storie di Instagram. Ecco cosa è successo e come sta ora.

 

Cecilia Rodriguez per alcuni potrebbe essere semplicemente la sorella di Belen Rodriguez, ma la sua attività di modella e influencer sui social è ben evidente e ormai sarebbe inutile considerarla solo come “la sorella di”. Ha avviato una carriera televisiva conducendo un programma su Mtv.

Cecilia Rodriguez
Primo piano di Cecilia Rodriguez – Getty Images

Indubbiamente, però, la sua popolarità è accresciuta dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, in cui ha conosciuto il suo compagno, l’ex ciclista Ignazio Moser. I due sono affiatatissimi e questo traspare sui social.

Nelle ultime ore la showgirl ha pubblicato una storia sul suo profilo ufficiale di Instagram in cui ammette di essere stata male. Ma scopriamo nel dettaglio il motivo del suo malessere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, il particolare problema che l’ha tormentata: “Ho sempre avuto tanta paura…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez e l’amore per Ignazio Moser. Sui social scoppia la polemica: “Chi si crede di essere?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, il dramma vissuto e la rivelazione inaspettata: “Volevo morire…”

Cecilia Rodriguez ammette di essere stata male: ecco cosa è successo

Rodriguez
Cecilia Rodriguez nelle sue storie di Instagram

Sul suo profilo Instagram Cecilia Rodriguez ha condiviso con i suoi followers un momento della sua vita privata. C’è da ricordare che sono giornate frenetiche, perché siamo alle porte della Milano Fashion Week e la modella è invitata a presenziare molte sfilate. Inoltre, ieri era anche il compleanno della sorella Belen, per cui era una giornata molto speciale per lei.

Tuttavia, ha fatto sapere ai suoi fan di aver fatto il vaccino, ma ha avuto qualche effetto collaterale totalmente normale, come gonfiore al braccio, mal di gola e mal di testa. Insomma, i classici sintomi che arrivano dopo qualsiasi vaccino alla maggior parte delle persone. La modella ha comunque voluto rassicurare che non è stato nulla di grave e ora sta bene ed è pronta e carica per affrontare la settimana della moda a Milano.

Ecco le sue parole: “Oggi è Lunedì, questa è la mia faccia dopo aver fatto il vaccino. Sono stata veramente male, ma per fortuna ho avuto il mio amore e anche un po’ di persone che mi hanno coccolato. Diciamo niente che una tachipirina non aveva potuto risolvere, però mal al braccio fortissimo, mal di testa e mal di gola, tipo influenza veramente tremenda. Comunque è passata, è finita per fortuna”.

Impostazioni privacy