Miriam Leone, cosi non l’avete mai vista | Lo scatto che sta sconvolgendo i fan

Miriam Leone pubblica una foto inedita. Ecco cosa è successo.

 

Miriam Leone è uno dei fiori all’occhiello del panorama cinematografico italiano. Ha iniziato la sua carriera vincendo Miss Italia nel 2008. Subito dopo ha iniziato il suo percorso all’interno in tv conducendo Unomattina estate e, successivamente, Mattina in famiglia.

Miriam Leone
Miriam Leone all’arrivo ad un evento – Getty Images

Parallelamente inizia la sua ascesa nel mondo del cinema facendo parte sia di fiction come Ad un passo dal cielo e Distretto di polizia, sia al cinema. Tuttavia, la vera e propria consacrazione arriva con la serie tv di Sky Italia, 1992, in cui interpreta Veronica Castello. Quest’anno è in uscita il film Diabolik con Luca Marinelli, a cui Leone ha preso parte.

Nelle ultime ore, però, è al centro dell’attenzione per un evento della sua vita privata che l’attrice e conduttrice di origini catanesi ha voluto condividere sui social. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Miriam Leone e la terribile vicenda di stalking: “Mi aspettava sotto al portone”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Miriam Leone perseguitata, la denuncia sconvolgente: “Mi mandava foto…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tiberio Timperi, lo sfogo in pubblico | Parole amarissime: “Non c’è più…”

Miriam Leone si è sposata: ecco lo scatto condiviso sui social

Miriam Leone
Miriam Leone (Foto presa dall’account Instagram dell’attrice)

Miriam Leone si è sposata a sorpresa. Infatti, a parte i partecipanti alla cerimonia, l’attrice non aveva fatto trapelare nulla nei mesi precedenti di questo evento importante per la sua vita. Eppure, ha detto sì a Paolo Carullo, imprenditore che condivide con Leone le origini siciliane. I due hanno scelto come location per il loro matrimonio Scicli, splendido paese in provincia di Ragusa.

Dalle foto condivise sui social l’attrice si mostra in tutto il suo splendore nel suo abito in pizzo ricamato coperta da un velo (anch’esso ricamato) prima di calcare la navata della chiesa. Numerosi gli ospiti che hanno preso parte alla cerimonia: Giuliano Sangiorgi, il leader della band salentina Negramaro, Paola Iezzi e molti altri.

La notizia del matrimonio di Miriam Leone ha fatto subito il giro del web che è impazzito. Numerosi i commenti di congratulazioni per la nuova coppia di sposi. La relazione è sempre stata tenuta gelosamente nascosta dai due, i quali, però, erano stati pizzicati dalla rivista Chi di Alfonso Signorini. Leone in passato ha avuto relazioni importanti con Davide Dileo “Boosta”, musicista dei Subsonica e l’attore Matteo Martani con il quale ha condiviso il set di Non uccidere, ma non è mai arrivata a dire il fatidico sì.

Impostazioni privacy