Raffaella Fico e la storia con Balotelli, dopo anni la verità | Ecco perchè è finita

Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno fatto innamorare migliaia di giovani: oggi arriva finalmente la verità sulla loro rottura, ecco la motivazione

Sono stati a lungo una tra le coppie più amate dal pubblico, la loro storia d’amore ha fatto innamorare piccoli e grandi. Stiamo parlando di Raffaella Fico e Mario Balotelli, dal loro amore è nata la piccola Pia, orgoglio di mamma e papà.

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Nonostante la loro grande passione, come sappiamo, i due si sono lasciati ormai da qualche tempo. Il campione dal talento sopraffino Mario Balotelli è ancora oggi un protagonista del nostro campionato mentre lei, modella e showgirl dal sorriso contagioso resta una tra i personaggi pubblici più celebre del web.

Entrambi con una florida carriera alle spalle, tornano oggi a far parlare di loro: ecco i dettagli della loro rottura.

Raffaela Fico e Mario Balotelli: La verità sul loro amore

Una love story intensa ma anche consumata troppo in fretta quella con Raffaella che li ha condotti al miglio successo della loro vita: la piccola Pia. La bimba stessa, proprio in questi giorni è finita nel mirino del gossip dopo che la Fico ha raccontato una vicenda terribile che l’ha riguardata.

Infatti, ospite al programma di Barbara D’Urso, Raffaela ha racconta che Pia è stata vittima di razzismo all’asilo, così come il padre lo è stato nell’ultima partita, in campo.

Nonostante le difficoltà che stanno fronteggiando, bisogna dire uniti tra loro, non si vede nemmeno l’ombra di un ritorno di fiamma. La loro rottura sarebbe arrivata quando, Mario  giocava al Manchester City.

LEGGI QUI -> Marisa Laurito, il dramma che le ha sconvolto la vita: “Ho mollato tutto…”

LEGGI QUI -> Cecilia Rodriguez va contro corrente | Svela un segreto che in pochi conoscevano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto la sorella di Alessandra Amoroso? La somiglianza è così forte che sembrano la stessa persona

I dettagli

A Manchester le cose non vanno bene, ma Raffaella è sempre restata al suo fianco fin quando la situazione non peggiora e Mario arriva a discutere andando alle mani anche con Roberto Mancini.

Raffaella Fico e Mario Balotelli decidono di stringere ancora di più il legame, nonostante tutte le difficoltà. Decidono di sposarsi e di mettere su una famiglia ma Mario, inizia una vita di eccessi fuori dal campo. Questo porterà alla definitiva rottura tra i due.

L’ultimo gesto d’amore però è stato fatto da Mario che ha deciso di riconoscere la piccola Pia, un gesto d’amore indiscutibile.

Impostazioni privacy