Marisa Laurito, il dramma che le ha sconvolto la vita: “Ho mollato tutto…”

Marisa Laurito ha deciso di parlare del dramma famigliare passato in gioventù. Andiamona capire cosa le è successo.

La vita di alcune persone, a volte, viene stravolta da alcune perdite, dovute spesso alla morte di alcune persone care. Proprio questo dramma è successo all’attrice Marisa Laurito, che ne ha voluto parlare durante un’intervista.

 

Marisa Laurito sorridente
Marisa Laurito durante la proiezione di ‘Sono Gassman! Vittorio re della commedia’ (GettyImages)

Le sue attività sono molto amate dalle persone che le seguono e il suo sorriso è indimenticabile. Davanti le macchine da presa si presenta per la prima bolta nel 1976, nel film ‘Perdutamente tuo… mi firmo Macaluso Carmelo fu Giuseppe’. Nel 1975,però, aveva iniziatro a farr i suoi primi passi nellr reti televisive italiane, conclusi con l’ultima esperienza del 2011. Tra le altre attività, è nota anche prr aver inciso un album discografico. Nel 1989, vince il Telegatto come personaggio femminile dell’anno, ma è solo uno dei tanti riconoscimenti ricevuti.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il dramma senza fine di Iva Zanicchi: Non posso più leggere…

LEGGI QUI: Marisa Laurito e la decisione drastica: Cambio mestiere e faccio la…

APPROFONDISCI ANCHE: Alessandro Haber si sbottona: Nelle scene di se**o nei film

Il dramma vissuto e raccontato da Marisa Laurito

Marisa Laurito in posa per i fotografi
Marisa Laurito sul red carpet del ‘Rome film festival’ (GettyImages)

L’attrice ha voluto sfogarsi senza freni durante un’intervista. Marisa Laurito ha parlato del dramma vissuto con la morte della mamma, avvenuto quando lei era appena venticinquenne. “Lei era una grande artista”, ha rivelato l’attrice. “Cantava e dipingeva di continuo”, ha poi concluso, mostrando la capillarità artistica della madre.

“Da lei ho imparato molto, soprattutto la gioia di vivere”, ha detto durante l’intervista. Poi ha concluso ricordando anche il padre, affermando che entrambi i suoi genitori sono rimasti nel suo cuore. “Non c’è neanche il bisogno che io vada al cimitero, loro li porto sempre con me”, ha affermato emozionata ed emozionando chi la ascoltava.

Impostazioni privacy