Marisa Laurito e la decisione drastica: “Cambio mestiere e faccio la…”

La nota attrice partenopea ha dichiarato di voler intraprendere la carriera da…. Andiamo a scoprire le sue parole

Marisa Laurito (Instagram)

In una recente intervista da lei concessa, la Laurito si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sorprendenti, le quali hanno immediatamente richiamato le attenzioni sul suo conto.

Nata nel capoluogo della Campania agli inizi degli anni cinquanta, Marisa ha coronato il suo sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo già da giovanissima. Il debutto è arrivato a teatro, quando nel 1969 ha preso parte ad una commedia scritta dal grandissimo Eduardo De Filippo, intitolata “Le bugie con le gambe lunghe”.

 

Verso la metà del decennio seguente l’attrice ha esordito anche sul set, sia televisivo che cinematografico. Per quel che riguarda il piccolo schermo, anche qui ha iniziato insieme al sopracitato attore e regista italiano, con il quale ha poi collaborato in diverse altre pellicole da lui dirette, tra cui “Uomo e galantuomo”, “De Pretore Vincenzo”, “Gli esami non finiscono mai” e “Natale in casa Cupiello”.

Leggi qui -> Marisa Laurito da Serena Bortone lascia senza parole: “Avevo la febbre…”

Leggi qui -> Dove vive Milly Carlucci? Ecco la casa chic che evoca l’Egitto

La rivelazione di Marisa Laurito

Proprio nelle ultime ore la Laurito ha rilasciato un’intervista ai microfoni del programma targato Rai “Estate in diretta”, presentato dalla bellissima Roberta Capua, eletta Miss Italia nel 1986.

Durante la chiacchierata tra la padrona di casa e l’attrice, quest’ultima ha ripercorso alcuni passi della sua carriera ricca di soddisfazioni. In riferimento ad essa, il film più recente a cui ha preso parte risale al 2019, intitolato “W gli sposi”.

Oltre alla sua capacità recitativa, Marisa ha dimostrato di essere anche una discreta scrittrice. Proprio quest’anno ha pubblicato il suo ultimo libro, “Una vita scapricciata”, uscito nelle librerie e negli store online lo scorso 13 aprile.

Ciò nonostante, è stata una sua affermazione nel corso della suddetta intervista a finire al centro dell’attenzione: “A 100 anni voglio fare la pornostar. L’ho pensato, sarò l’unica quindi avrò sicuramente un futuro”.

 

Sotto lo sguardo stupito della presentatrice di “Estate in diretta” però, la Laurito ha prontamente sottolineato che la sua dichiarazione è da intendersi in chiave ironica. In merito alla sua vita privata infine, l’attrice è legata dal 2002 a Pietro Perdini, ex imprenditore bresciano.

Impostazioni privacy