Alessandro Haber si sbottona: “Nelle scene di se**o nei film …”

L’attore bolognese si è reso autore di una serie di dichiarazioni che hanno destato un certo scalpore. Andiamo a scoprire cosa ha detto

Alessandro Haber (Instagram)

Nato a Bologna nella seconda metà degli anni quaranta, Alessandro ha debuttato sul grande schermo nel 1967, quando ha preso parte alle riprese di “La Cina è vicina”, con regia di Marco Bellocchio.

Artista completo, Haber ha lavorato non soltanto al cinema, ma anche a teatro ed in tv, mettendo in luce la sua abilità di recitazione sia nelle parti comiche che in quelle drammatiche.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Haber (@alessandrohaber)

Nel 1994 ha ricevuto il David di Donatello in qualità di migliore attore non protagonista, grazie alla sua partecipazione nel film intitolato “Per amore, solo per amore”. Due anni più tardi si è fregiato anche del Globo d’Oro come migliore attore per la sua interpretazione di “Tonino” all’interno della pellicola “Cervellini fritti impanati”, diretta dal regista e sceneggiatore italiano Maurizio Zaccaro.

Leggi qui -> Giuliana De Sio tra la malattia e la paura di morire: avevo i fantasmi nella testa | Il racconto

Leggi qui -> Mara Venier prende l’enorme decisione: non ce la fa più

Le rivelazioni di Alessandro Haber

Il settantaquattrenne ha rilasciato un’intervista qualche tempo fa, apparsa sulle pagine di “Libero Quotidiano”.

Tra le prime domande che gli sono state poste c’è quella relativa al bacio sul set con Monica Bellucci. “Ma sai, i baci veri ormai li abbiamo già dati. Questi sono baci dati davanti a un pubblico, un resoconto labile di quelli veri”, ha risposto Haber.

Dalle sue frasi emerge tutta la finzione cinematografica ma, al tempo stesso, viene a galla anche la bravura degli interpreti nel riuscire a risultare credibili: “Quando fai una scena di sesso in un film non senti un ca***. La verità è che noi attori cerchiamo di dare verità a qualcosa che non esiste”.

L’intervistatore in seguito, dopo aver ribadito la fama di Alessandro come amatore, gli ha chiesto se c’è mai stata una donna che gli ha fatto perdere completamente la testa. L’attore bolognese ha confessato di essersi innamorato poche volte, tuttavia ne ha citata una in particolare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Haber (@alessandrohaber)

“Una donna che mi ha segnato è stata Giuliana De Sio: siamo stati insieme 3 anni, poi si è rotto qualcosa per entrambi”, questa la rivelazione di Haber, il quale nel 2018 è convolato a nozze con un’altra attrice, Antonella Bavaro. Da quest’ultima ha avuto anche una figlia, venuta al mondo nel 2004.

Impostazioni privacy