Giulia De Lellis e lo scatto che preoccupa i fan: “Sono un po’ provata”

Giulia De Lellis non se la passa benissimo. L’influencer romana ha pubblicato una foto su Instagram che sta facendo discutere i fan

Capita anche alle più sorridenti di non attraversare periodi particolarmente brillanti. A volte, soprattutto sui social, i personaggi famosi tendono ad indossare delle ‘maschere’ proprio per evitare di mostrare dei malesseri che invece si nascono nelle loro vite. C’è, poi, chi invece decide di sfogarsi attraverso il web, magari cercando anche supporto tra i propri fan, nella speranza di ricevere qualche parola di conforto.

 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

E’ proprio quello che ha fatto in queste ore anche Giulia De Lellis, una delle donne italiane più seguite su Instagram. Una carriera che, manco a dirlo, parla da sè, visto che parliamo di una delle influencer più amate dal pubblico e che ha costruito la sua carriera letteralmente nel corso degli ultimi anni, arrivando a delle vette che probabilmente nemmeno la stessa Giulia si sarebbe mai immaginata di toccare.

Una carriera che, come noto, è partita da ‘Uomini e Donne’, con il corteggiamento ad Andrea Damante (il suo amore storico) con il quale ha avuto una relazione anche per diverso tempo. Poi le esperienze che hanno trascinato la bella romana sotto il punto di vista professionale. E cosi l’uscita del suo libro, ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’, che ha avuto un discreto successo, ma anche il film andato in onda su Sky, ‘Genitori vs influencer‘.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, temperatura alta e fan preoccupati: ecco costa sta succedendo

LEGGI ANCHE >>>  Giulia De Lellis, attacco frontale dalla showgirl: “Ragazzina piccola…”

Giulia De Lellis, il momento complicato ed il messaggio ai fan

La bella Giulia si mostra sempre con il sorriso sulle labbra, anche se non manca mai di raccontare anche episodi molto particolare della sua vita, anche se questi hanno dei connotati marcatamente negativi. E cosi nelle ultime ore proprio la De Lellis ha voluto guardare negli occhi i propri fan, con uno scatto molto particolare e che ha preoccupato in tanti.

Stories di Giulia De Lellis
Stories di Giulia De Lellis (Instagram)

In primo piano un tampone anti-Covid, ed un messaggio a cuore aperto: “Oggi giornata di esami completa! E per chiudere in bellezza anche un bel tampone, che per sicurezza vi consiglio di fare sempre. Sono un po’ provata perchè ho ricevuto delle risposte che non mi piacciono molto, ma spero di sistemare tutto il prima possibile… Ascoltate sempre il vostro corpo, vi prego! Meglio di voi nessuno sa… Vi lascio immaginare il mio stato d’animo. Almeno sono negativa“, il lungo messaggio della De Lellis che evidentemente non sta attraversando un periodo molto sereno.

Impostazioni privacy