Michelle Hunziker, il racconto del periodo tormentato: “Attacchi di panico”

La conduttrice più amata d’Italia, Michelle Hunziker, ha raccontato il periodo buio che ha vissuto: ecco i dettagli della vicenda

Michelle Hunziker, è uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano per la sua estrema bellezza, simpatia e ironica, capace di rendere unico ogni programma a cui ella è conduttrice. Il suo volto è associato a tantissimi show televisivi, fra cui il tg satirico Striscia la notizia, All toghether now, Zelig oltre al Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003. Nella seconda metà degli anni 2000 recita come protagonista nella prima stagione della sit-com televisiva Love Bugs, partecipa ad alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica, e a spettacoli teatrali con la Compagnia della Rancia.

 

Miche sorride
Curiosità (foto web)

La conduttrice, durante lo show da lei condotto All Toghether Now, ha rivelato di avere una fobia particolare, una paura che riguarda tutte quelle superfici che presentano buchi anche piccoli o protuberanze chiamata tripofobia, dichiarando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Tutti ricordano il suo esordio che avvenne nel 1994-1995 con il programma Bona Domenica condotta da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti come concorrente del concorso di bellezza Miss Buona Domenica, prendendo parte successivamente ad alcune trasmissioni quali Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1. Nel 1999,coduce in Svizzera, la sua città natale il programma Cinderella, nel quale un parrucchiere, un truccatore e un esperto d’immagine aiutano una persona famosa ed una sconosciuta ad assumere un nuovo aspetto.

Oggi la bella conduttrice è legata a Tomaso Trussardi e rima dell’uomo ha vissuto un amore che ha fatto sognare i fan con il cantante Eros Ramazzotti. Si vociferava che Tomaso e Michelle fossero in crisi, notizia subito smentita dalla stessa che ha affermato: “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi, lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”.

In una lunga intervista ella ha svelato dettagli sulla sfera privata, rispondendo ad alcune domande dei fan.

LEGGI QUI>Pippo Baudo, la furia contro il conduttore Rai: “Chiarito? Non me ne frega niente!”

LEGGI QUI>Alda D’Eusanio, attacco durissimo contro l’emittente: “Hanno fatto di me carne di porco”

Michelle Hunziker e i retroscena sulla vita privata

Michelle sorride
La confessione (foto web)

La showgirl Michelle Hunziker si è messa a nudo di fronte ai suoi fan rispondendo ad alcune domande sulla sua sfera privata e condividendo con i suoi follower attimi della sua vita privata. Ha svelato anche di aver sofferto di attacchi di panico, ma di aver saputo gestirli al meglio.

Ella ha rivelato: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”. 

Questi attacchi non sembrano del tutto passati ma Michelle mostra sempre il suo grande sorriso che le dà forza per andare avanti e per farsi amare dai suoi cari e dal suo pubblico che crede sempre in lei.

Impostazioni privacy