Paolo Kessisoglu, sui social il messaggio a sorpresa: “Una grave malattia degenerativa…”

Il conduttore Paolo Kessisoglu sul suo profilo social sorprende tutti con un messaggio inaspettato. Ecco di cosa si tratta.

 

Paolo Kessisoglu è noto al pubblico soprattutto per il sodalizio formato con Luca Bizzarri. Nato a Genova, ma ha origini armene. Ha lavorato come attore, come ad esempio nella celebre sitcom Camera Cafè, ma anche come conduttore televisivo, come nel caso del programma Quelli che il calcio in onda su Rai Due e Le iene show.

Paolo Kessisoglu
Paolo Kessisoglu a Quelli che il calcio – Getty Images

Grande tifoso del Genoa, dal punto di vista della sfera privata è sposato con Sabrina Donadel, dal cui amore è nata una figlia, Lunitta. Una delle curiosità sul suo conto che in pochi conoscono è che è vegetariano e si è sempre impegnato nel promuovere la sostenibilità non solo per quanto riguarda l’alimentazione, ma anche l’ambiente.

Nel 2015 è comparso un suo tweet che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Luca Bizzarri e la storia con una top model: non immaginate di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Luca Bizzarri, il passato difficile che riemerge: i problemi con la droga

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Luca Bizzarri, sparito dai radar televisivi: Ecco che fine ha fatto

Paolo Kessisoglu pubblica un messaggio in cui parla di una malattia degenerativa, ma attenzione, non è come sembra

Tweet di Paolo Kessisoglu
Tweet di Paolo Kessisoglu

Famoso per le sue battute irriverenti, quando i fan hanno visto questa foto comparire sul profilo di Twitter del noto conduttore televisivo sono rimasti sorpresi e piacevolmente divertiti. Infatti, questa foto è accompagnata da una didascalia che dice tutto: “Una grave malattia degenerativa: l’addominalite. Io ne sono uscito grazie al Prosecco“.

In foto c’è il cantante Lenny Krevitz apprezzato non solo per le sue doti musicali, ma anche per la sua bellezza e fascino. La sua prestanza fisica è evidente e Kessisoglu ha voluto dire la sua ironizzando sul fatto che il cantante sia affetto da una strana malattia che gli fa avere addominali scolpiti. Lui ha deciso di buttarsi sul prosecco e non avere addominali.

Insomma, anche questa volta Paolo Kessisoglu è il principe dell’ironia. Possiamo notare che anche quando non è sotto i riflettori, come può essere un palco in tv o una scena di un film, l’attore è sempre pronto a strappare un sorriso al pubblico che lo segue sui suoi canali social ufficiali. Un vero esempio di artista a 360 gradi.

Impostazioni privacy