Luca Bizzarri, sparito dai radar televisivi: Ecco che fine ha fatto

Luca Bizzarri, del duo comico Luca e Paolo, era spesso presente in televisione ma poi lo abbiamo visto sempre meno, cosa fa oggi?

Luca Bizzarri (Instagram)

Luca Bizzarri nacque a Genova il 13 luglio del 1971 ed è conosciuto al pubblico grazie alle sue apparizioni come, attore, comico, cabarettista e conduttore televisivo. Il suo nome è indissolubilmente legato a quello di Paolo Kessisoglu, con il quale formò un duo comico che ci fece divertire per diversi anni.

Incomincia come attore di teatro, prendendo parte nel 1986 allo spettacolo Pignasecca e Pignaverde con la compagnia teatrale dialettale Gilberto Govi.  Nel 1994 si diploma alla scuola di recitazione del teatro stabile di Genova. Durante il corso partecipa a numerose messe in scena e nel saggio finale è il protagonista de Il suicida per la regia di Anna Laura Messari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

Nel 1991, durante i provini per l’ammissione alla scuola dello Stabile di Genova, conosce il concittadino Paolo Kessisoglu con cui da quel momento forma la coppia comica Luca e Paolo.

Nel 2003 partecipano all’adattamento italiano del format internazionale Camera Café (dove Luca Bizzarri interpreta il personaggio di Luca Nervi, questo inoltre, è il nome con cui è chiamato spesso nella community del web).Ma che cosa fa oggi Luca?

LEGGI QUI>>> Simona Ventura scende in campo: “La loro morte non può essere vana”

LEGGI QUI>>> Alessia Marcuzzi e quella dichiarazione che non lascia dubbi

LEGGI QUI>>> Ripartenza Palestre e Piscine? Le nuove regole da rispettare

Luca Bizzarri che cosa fa oggi

Sebbene Luca risucì a conquistare una grande fama che lo portò a lavorare anche sul grande schermo. Sebbene divenne famoso per il ruolo di Luca Nervi in Camera Cafè negli anni successivi alla trasmissione ha saputo reinventarsi e farsi conoscere anche in altri ambiti.

Sono moltissime le trasmissioni che lo hanno ospitato negli ultimi anni. Possiamo ricordare tra le tante, la sua presenza nell’edizione di Sanremo nel 2011 oppure ad Amici di Maria De Filippi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

Ha preso parte come attore in diversi film, l’ultimo dei quali proprio nel 2020 in una pellicola chiamata “Un figlio chiamato Erasmus”, ma non è l’ultima volta che lo abbiamo visto durante le telecamere.

Attualmente infatti è un ospite fisso di “Quelli che il calcio”, dove è presente dal 2017. Ormai questo è l’unico programma a cui prende parte, in cui ha anche la fortuna di commentare la sua squadra del cuore, il Genoa.