Luca Bizzarri, sparito dai radar televisivi: Ecco che fine ha fatto

Tutti conoscono Luca Bizzarri, comico che formava un duo spettacolare con Luca Kessisoglu. Ma che fine ha fatto? Tutto quello che c’è da sapere.

Luca Bizzarri (Instagram)

Il suo carattere istrionico l’ha portato sempre a ottenere grandi successi ovunque si proponesse. Professionista serio ha dimostrato di avere la forza per rimanere nel cuore della gente e per regalare grandi emozioni con le sue interpretazioni.

I suoi inizi, come quelli di tantissimi altri personaggi noti della tv, sono arrivati in teatro dove ha dimostrato di avere grande personalità. La strada verso la comicità però non è stata immediata con i suoi studi che inizialmente lo portavano più verso il dramma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

La grande svolta della sua carriera arrivò con l’incontro con Paolo Kessisoglu nel 1991 durante i provini per l’ammissione alla scuola del Teatro Stabile di Genova. I due avrebbero da quel momento formato una coppia comica straordinaria.

Il successo inizia nel 2033 quando diventano protagonisti di una serie che rimarrà nella storia, quel Camera Cafè in grado di raccogliere consensi sia da parte del pubblico che dalla critica.

LEGGI QUI>>> Simona Ventura scende in campo: “La loro morte non può essere vana”

LEGGI QUI>>> Alessia Marcuzzi e quella dichiarazione che non lascia dubbi

LEGGI QUI>>> Ripartenza Palestre e Piscine? Le nuove regole da rispettare

Luca Bizzarri che cosa fa oggi

Cosa fa oggi Luca Bizzarri? Dopo aver lavorato molto in televisione è passato anche al cinema riuscendo a dimostrare di saper fare moltissime cose come per esempio la conduzione.

Tra le sue partecipazione ricordiamo programmi di altissimo rilievo come Amici di Maria De Filippi o ancor più il Festival di Sanremo. Nel 2011 partecipò infatti alla kermesse della musica italiana riscuotendo solo consensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

Attualmente con Paolo è ospite fisso di Quelli che il calcio, cosa che fa dal 2017. Programma contenitore della domenica pomeriggio è diventato una scusa per fare intrattenimento più che per parlare di sport come magari accadeva maggiormente negli anni novanta.

Impostazioni privacy