Luca Bizzarri e la storia con una top model: non immaginate di chi si tratta

Luca Bizzarri ha pubblicato in queste ore una foto molto particolare. Lui è insieme ad una nota top model russa

Luca Bizzarri
Luca Bizzarri (Gettyimages)

Avete mai sentito parlare di Luca Nervi e Paolo Bitta? Beh, difficile che questi due nomi non vi siano familiari, soprattutto se siete fruitori seriali sul piccolo schermo. ‘Camera Cafè’ è stata una delle sit-com più seguite nel panorama televisivo italiano, diventata ben presto un vero e proprio cult. E due sono stati i protagonisti che l’hanno trascinata di sicuro al centro dell’attenzione. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (appunto Bitta e Nervi) sono stati i protagonisti di questo particolare prodotto targato Mediaset.

Una delle coppie comiche più interessanti degli ultimi anni, riuscita a catturare l’attenzione del pubblico per diversi anni. Dinamiche e gag divertenti, che hanno visto Luca e Paolo diventare addirittura protagonisti indiscussi del ‘Festival di Sanremo‘, nell’edizione 2011 condotta da Gianni Morandi ed insieme a Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

Entrambi, poi, sono riusciti a divincolarsi sul piccolo schermo anche agendo in maniera del tutto indipendente. Nel caso di Luca, ad esempio, anche l’uscita del suo libro ‘Disturbo della pubblica quiete‘, ha avuto un discreto successo. Ma c’è un aneddoto, raccontato proprio dallo stesso Bizzarri, che ha sorpreso tutti i suoi fan.

Leggi qui —> Luca Bizzarri, sparito dai radar televisivi: Ecco che fine ha fatto

Leggi qui —> Paolo Conticini, è tornato insieme a lei: ecco svelato il perché

Luca Bizzarri e le avance di una top model

Il buon Luca è anche molto seguito sui social, con quasi 400mila follower su Instagram. Lui, dal canto suo, pubblica tanti post e stories, dove prende posizione su diverse tematiche o anche, banalmente, dà spazio al suo romanzo uscito qualche mese fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

Ma proprio in queste ore sbucata una foto molto particolare, che vede proprio Bizzarri in compagnia di una nota top model. I due si mostrano abbracciati, ed il messaggio di Luca riporta proprio delle avances della stessa bionda che si intravede insieme a lui.

Di chi stiamo parlando? Si tratta di Natasha Stefanenko, che si mostra proprio abbracciata con Luca. Il messaggio del conduttore è abbastanza eloquente, e cela una vena palesemente ironica. “Niente, nel 1999 incontro sta bionda, lei ovviamente insisteva, mi si presentava in camerino in accappatoio, ma io ho sempre resistito, da vero signore. Che classe”. Insomma, tra i due non è scoppiato l’amore, ma Bizzarri ci ha tenuto a ricordare lo scatto di un tempo.