Max Allegri e la smentita ad Ambra Angiolini: “Bugiarda…”

Max Allegri fa un accusa contro la sua ex Ambra Angiolini, una clamorosa smentita: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Massimiliano Allegri, classe 1967, è un allenatore di calcio ed ex calciatore, di ruolo centrocampista tecnico della Juventus e, durante la sua carriera ha giocato in serie A indossando diverse maglie fra cui quella di Pisa, Pescara, Cagliari, Perugia e Napoli. Nel 2002, dopo aver vinto il campionato in serie D comincia la sua carriera da allenatore. Nella stagione 2007-2008 ottiene con il Sassuolo la prima promozione in Serie B nella storia del club, vincendo nella medesima annata campionato e Supercoppa di Serie C1. Inoltre egli è l’unico tecnico ad aver vinto cinque Scudetti e quattro Coppe Italia consecutivamente.

 

Max sorride
Curiosità (foto web)

Ai suoi esordi Allegri venne definito da un importante storico dirigente del calcio italiano, Italo Allodi, un promettente giocatore “dotato di tanto talento e di un carattere un po’ scanzonato”, invece per il suo maestro Giovanni Galeone “era già un allenatore sul rettangolo di gioco […] leader in campo e nello spogliatoio, capitano e uomo ovunque, il più bravo era sempre chi menava di più”. 

Nel 2014 in un’intervista egli ha dichiarato: “Non sono un maniaco degli schemi, ma un estroso: non posso stare ventiquattr’ore di fila a cercare una soluzione, devo aspettare che arrivi l’ispirazione e il più delle volte capita quando non ci penso: capita che di notte cambi la formazione che avevo deciso, per esempio. La realtà è che si vive di sensazioni”. 

Egli tende a disporre i giocatori i con moduli abbastanza offensivi quali il 4-3-3, il 4-3-1-2 o il 4-3-2-1, i quali prevedono delle caratteristiche simili ,ossia una difesa schierata con quattro uomini in linea e un robusto centrocampo a sorreggere il gioco.

Nel 2020 egli ha partecipato al programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, come ospite speciale diventando ballerino per una notte, come era successo con altri sportivi, tra cui Alex Del Piero, Gabriel Batistuta e Roberto Mancini ed esegue un tango  insieme alla ballerina professionista Roberta Beccarini.

Oggi Allegri è legato all’attrice Ambra Angiolini e durante un’intervista ella ha annunciato di non volersi più sposare, notizia smentita dall’allenatore successivamente.

LEGGI QUI>Ricordate Sabrina Mbarek? Vincitrice del ‘Grande Fratello 12’ e sprofondata nell’anonimato: ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI>Adriano Celentano e la rivelazione che ha sorpreso tutti: “Mi sono pentito…”

Le dichiarazioni di Ambra smentite dal suo compagno Allegri

Ambra e allegri sorridono
Rumors(FOTO WEB)

Nel 2017 dopo diversi rumors e voci di corridoio esce alla scoperto la storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, la loro relazione diventa solida e duratura tanto che nel 2019 i due annunciano le nozze anche se Ambra sembra aver smentito. E’ stato proprio l’allenatore a chiarire la vicenda.

Egli infatti ha affermato: “Lei ha detto che non ci sposiamo? Bugiarda! Ci siamo già sposati Ambra non dice la verità. Perché? Ma perché noi ci siamo già sposati e l’abbiamo fatto non appena ci siamo visti. Lei è davvero una persona eccezionale”.

Impostazioni privacy