Raffaella Fico, in lacrime il racconto del periodo buio: “Sofferto moltissimo…”

Raffaella Fico si confessa e racconta il periodo difficile che ha trascorso in cui ha sofferto moltissimo. Ecco di cosa si tratta.

 

Raffaella Fico è una showgirl che ha trovato la sua fortuna dopo la partecipazione al Grande Fratello versione nip. Da quel momento in poi è iniziata la sua ascesa diventando testimonial di numerosi brand, conducendo o facendo parte di programmi televisivi. Nella sua carriera vanta anche un periodo in cui ha intrapreso il percorso musicale e un altro in cui è entrata nel mondo cinematografico.

Raffaella Fico
Raffaella Fico al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

La sua vita sentimentale è stata spesso al centro dell’attenzione. Si ricordi la sua storia con il calciatore Cristiano Ronaldo, ma anche e soprattutto quella con Mario Balotelli, da cui è nata la piccola Pia. Da pochi giorni è stata confermata come concorrente nella nuova edizione del Grande Fratello Vip che partirà a breve su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini.

Ma nel suo passato si cela un periodo drammatico in cui ha avuto più di una difficoltà. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Grande Fratello Vip’, Signorini annuncia la grande novità | Si verrà espulsi solo in un caso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto dove vivono Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? In una villa “incasinata”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Raffaella Fico irriconoscibile, lapidata dai fan: il volto è trasformato

Raffaella Fico ricorda il padre scomparso durante la sua gravidanza: ecco il drammatico momento vissuto dalla showgirl

Raffaella Fico
Raffaella Fico – Getty Images

Ospite del programma condotto da Eleonora Daniele, Storie Italiane, in onda su Rai Uno, Raffaella Fico alcuni anni fa ha rivelato un periodo drammatico della sua vita. Stiamo parlando di quando ha dovuto affrontare la gravidanza della piccola Pia da sola. Tutti ricorderanno che Mario Balotelli all’inizio non volesse riconoscere la figlia, ma ora i rapporti sembrano sereni e tra i due genitori c’è cooperazione soprattutto per il bene della figlia.

Ma non è finita qui, perché durante i nove mesi di gestazione Raffaella Fico ha subito un lutto terribile: il suo adorato padre a cui era legatissima è morto. La showgirl ricorda con le lacrime agli occhi questo periodo drammatico della sua vita dicendo che: “Sarebbe stato sicuramente un nonno fantastico“.

Poi, in merito a come ha vissuto la gravidanza sostiene: “L’avrei vissuta in maniera differente la gravidanza con un compagno accanto, ma non è stata colpa di Mario. Abbiamo sbagliato entrambi. Eravamo molto giovani“. Insomma, sono parole che lasciano intendere che ormai non c’è nessun astio con l’ex compagno.